Non acquistate assolutamente su giocoatutto.com

Pubblicità

cirysere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi ..scusate l’intrusione ma questa è una mia piccola battaglia personale..!

Siccome ogni gg ci sono visitatori su questo sito , vorrei sconsigliare sconsigliare a tutti gli acquisti effettuati sul sito : giocoatutto.com
circa un mese fa attratta dalla prospettiva che la wii fit fosse disponibile , ho effettuato due ordini per un totale di 215 euro , dopo un mese non è ancora arrivato niente .
Non è solo un ritardo di consegna..xche ho provato a chiamarli per telefono , via fax e x email ma non mi hanno mai risposto . Il telefono squilla libero oppure mi da la segreteria
Inoltre ho scoperto che tale proprietario : andrea celli , era già proprietario di un altro sito truffa : areagioco.com ..e da anni truffa persone con la scusa che abita a san marino e non è quindi perseguibile penalmente .
Ha fregato gente anche su ebay ma fortunatamente almeno da li è stato bannato .
Non pretendo di riavere i soldi indietro..voglio solo che altre persone non versino soldi a vuoto a questo truffatore

Per ora ho fatto la denuncia alla polizia postale.
[FONT=&quot]Evitate questo sito e tutti i siti che fanno riferimento ad : ANDREA CELLI e alla società SMIC ( SAN MARINO INFO CONSULTING )[/FONT]

Un uppete.. da tenere in considerazione vista la presenza di parecchi utenti del forum di giovane età.. meglio affidarsi a siti sicuri.. o allo shopping di Thg costantemente aggiornato e monitorato..

Ciauz :)

Io direi di evidenziare questo topic in modo che sia sempre in cima agli altri... quello che c'è scritto è piuttosto importante...

io ho comprato diversi oggetti da san marino, CD, DVD, ecc...a prezzi convenienti e non ho mai avuto problemi.
evidentemente, hai avuto la sfortuna di beccare uno shop online poco serio.

grazie per la segnalazione.

Raga non ci sono altri magazzini online che come questo truffano la gente?
mi farebbe comodo saperlo visto che voglio prendere un pc nuovo entro breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro