PROBLEMA Non è abilitato alcun overclock, ma CPU-Z segnala frequenze da OC

Platinum2277

Nuovo Utente
46
16
Ah altro problema che mi viene in mente, la scheda madre aveva dei led integrati che hanno funzionato solo per qualche secondo alla prima accensione del pc, stessa cosa per i led del dissipatore liquido che avevo prima (che ho rimandato indietro visto uno spike della cpu a 100 gradi). L'attacco dei led del dissipatore (Jrainbow 3pin) era lentissimo e si è staccato da solo dalla scheda madre mentre il pc era acceso, ma già non funzionavano anche mentre era attaccato. Fa che i led sono andati a farsi benedire?
Post unito automaticamente:

Ho preso quello che mi hai consigliato, 550watt mi andranno bene quindi, ho anche controllato su pc part picker
Ahah, sisi, staccalo pure
 

Allegati

  • IMG_20190427_121123.jpg
    IMG_20190427_121123.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Bene, hai preso un top di gamma! :ok:

Sui led, non saprei, ma se ti sono saltati così di botto credo proprio abbiano fatto una brutta fine...
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Platinum2277

Nuovo Utente
46
16
Bene, hai preso un top di gamma! :ok:

Sui led, non saprei, ma se ti sono saltati così di botto credo proprio abbiano fatto una brutta fine...
Anche se fosse la mia priorità per un pc non sono due lucine, la mia priorità era farlo funzionare bene ma la mia inesperienza mi ha portato a prendere un aborto di alimentatore che so bene essere un componente spesso troppo sottovalutato. Spero fili tutto liscio con quello nuovo, e grazie infinite per l'aiuto a chi mi ha risposto
Post unito automaticamente:

Nel frattempo che non ho alcun gruppo di continuità vorrei prendere uno di quegli adattatori per evitare danni con gli sbalzi di corrente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
Post unito automaticamente:

Nel frattempo che non ho alcun gruppo di continuità vorrei prendere uno di quegli adattatori per evitare danni con gli sbalzi di corrente, ne avete qualcuno da consigliarmi?
Bene, hai preso un top di gamma! :ok:

Sui led, non saprei, ma se ti sono saltati così di botto credo proprio abbiano fatto una brutta fine...
https://www.amazon.it/dp/B00LHUPKYI/?tag=tomsforum-21
Questa surge stripe potrebbe andare bene?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili