RISOLTO Nome vecchi videogiochi per l'XBOX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Sera
Come da titolo, ne cerco 2:
1) era ambientato in uno stagno credo dato che ricordo molti insetti come personaggi.
Si poteva saltare in giro e in quel livello bisognava accendere o spegnere alcune fiammelle pilota, stando attenti a non farsi beccare dagli altri insetti o dai pipistrelli.
2) era in prima persona, cominciava in una stanza e subito dopo c'era un grande bosco spoglio. Ambientato in una sorta di medioevo, bisognava affrontare alcuni "goblin", c'era un cannone per abbattere un portone credo e ricordo anche una parte della demo che conduceva in una città con questi goblin in giro da dover uccidere.

Ci giocavo tramite gli OXM (i dischi contenenti demo e trailer) ed esistono delle liste online di tutti i giochi in essi contenuti ma non riesco a trovarli e li ho guardati tutti.

P. S. avevo aperto un thread per cercare un vecchio gioco di strategia per PC qualche tempo fa, non lo trovo più, come mai?
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Sera
Come da titolo, ne cerco 2:
1) era ambientato in uno stagno credo dato che ricordo molti insetti come personaggi.
Si poteva saltare in giro e in quel livello bisognava accendere o spegnere alcune fiammelle pilota, stando attenti a non farsi beccare dagli altri insetti o dai pipistrelli.
2) era in prima persona, cominciava in una stanza e subito dopo c'era un grande bosco spoglio. Ambientato in una sorta di medioevo, bisognava affrontare alcuni "goblin", c'era un cannone per abbattere un portone credo e ricordo anche una parte della demo che conduceva in una città con questi goblin in giro da dover uccidere.

Ci giocavo tramite gli OXM (i dischi contenenti demo e trailer) ed esistono delle liste online di tutti i giochi in essi contenuti ma non riesco a trovarli e li ho guardati tutti.

P. S. avevo aperto un thread per cercare un vecchio gioco di strategia per PC qualche tempo fa, non lo trovo più, come mai?
Il secondo mi fa venire in mente Medievil ma è per la play....
Il primo non è che è Rayman?
 

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Il secondo mi fa venire in mente Medievil ma è per la play....
Il primo non è che è Rayman?
Nono Medievil lo conosco bene, non è quello :)
Graficamente possiamo dire che il gioco che cerco era più indietro, molto simile agli indie fatti male che trovi recensiti da Yotobi o Zeb89 per intenderci :D

Mentre per il primo forse ci stiamo avvicinando, il nome dei livelli di "Hoodlum Havoc", se ti riferisci a quello, mi ricordano qualcosa. Guardo qualche video e ti dico meglio :)
Post unito automaticamente:

Ah perfetto, ci guardo meglio, non mi sembrava di averlo visto perché sono da telefono al momento. Grazie :)
Post unito automaticamente:

Ok ho controllato se fosse quel Rayman ma no, non è quello il gioco che cerco.
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Li ho trovati, dannazione! (leggetelo pure alla Snake)
Uno è "Ty The Tasmanian Tiger" e l'altro è "Enclave", entrambi per la prima Xbox
Boia. Non ci hai dormito la notte :caffe:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!