PROBLEMA Nome Gioco Dos

SirAmon86

Nuovo Utente
7
0
Ciao raga ho un problema non ricordo il nome di un gioco dos in 2d tipo diablo che però era isometrico e quando uccidevo i mostri o aprivo gli scrigni mi droppavano armature di mitrhyll o adamantio tra l'altro cambiava anche il colore dei pezzi dell'armatura in base al materiale e mi ricordo che iniziava in un dungeon e poi uscivo da una torre e mi ricordo che l'inventario era tipo diablo con slot per armatura elmo cintura guanti e stivali con anche gli slot anelli. Grazie per le risposte.
 

Djkenta

Nuovo Utente
25
2
CPU
Amd phenom II x4 965 3,4 ghz
Scheda Madre
ASrock 990 fx extreme3
HDD
Western Digital Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb
GPU
Radeon HD 7950 3GB Vapor-X
Monitor
Samsung S27B350H
PSU
Corsair TX650
Case
Aerocool strike X advance black
OS
Windows 7
Forse dungeon master

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Ultima? Diablo nel suo genere è stato un capostipite ma se non erro girava già nativamente in windows.
Parli di un gioco in tempo reale o a turni? Come ci si muoveva nella mappa?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Ultima corrisponderebbe, è dos, e ci sono almeno 3 capitoli che possono ricordare vagamente Diablo nello stile: dal 6 all'8. Unica cosa, non mi pare citino il mithril.
Graficamente lo ricordi simile al primo Diablo? O qualcosa di più arretrato?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Come ho detto, lui cita dos, Diablo è nativo Windows. Dev'essere quindi un gioco più vecchio o al massimo dello stesso periodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Comincio a dubitare riguardo al dos. Invece credo di immaginare a quali compilation tu ti riferisca. Potrebbero essere Revenant o Darkstone (anche se non iniziano propriamente in un dungeon)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!