Nokia 6680 e modulo GPS

spelux

Utente Attivo
235
0
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere questo telefono sfruttando la promozione della vodafone. Volevo sapere, oltre a qualche opinione su questo cell, anche qualche info sui possibili moduli GPS e mappe che si possono installare su questo in quanto non sono molto pratico :cav:

Grazie a tutti quelli che risponderanno a questo post :luxhello::luxhello:
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
spelux ha detto:
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere questo telefono sfruttando la promozione della vodafone. Volevo sapere, oltre a qualche opinione su questo cell, anche qualche info sui possibili moduli GPS e mappe che si possono installare su questo in quanto non sono molto pratico :cav:

Grazie a tutti quelli che risponderanno a questo post :luxhello::luxhello:


ciao spelux

il 6680 e' uno degli smartphone + belli sul mercato in questo momento ...

l ho utilizzato per 4 mesi e sono passato a un n70 e ti assicuro che per comodita' di tastiera e per costruzione della cover lo rimpiango ancora ...

la fotocamera e' 1.3 m pixel il flash garantisce una discreta resa anche con poca luce ( sopratutto con gli ultimi firmware ) legge mp3 acc senza nessun problema e l'audio con le auricolari in dotazione e' spettacolare ...ha 8 mb di memoria telefono ( un po' pochini ) e la possibilita' di essere espansa tramite mmc dual voltage fino a 1 gb ... il symbian e' veloce e non si impianta quasi mai il bluetooth e' spettacolare e non da' mai problemi e' un telefono veramente ben riuscito ...

come navigatori puoi installare tom tom navigator ( a parere mio il migliore ) garmin mobile, route 66 e navicore ( per lo meno questi sono i + diffusi )

per quanto riguarda le cartografie dipende dalla memoria tecnicamente con una memory da 2.4 gb puoi metterci su l'intera europa :D
 

spelux

Utente Attivo
235
0
Benissimo grazie, l'ho ordinato ieri al centro vodafone ed hanno detto che dovrebbe arrivare nel fine settimana, speriamo bene non sto più nella pelle....

Senti ma tu lo hai anche usato come navigatore?
Cercavo qualche consiglio su un buon modulo GPS da abbinarci... :D

Ciao e grazie ancora ;)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
spelux ha detto:
Benissimo grazie, l'ho ordinato ieri al centro vodafone ed hanno detto che dovrebbe arrivare nel fine settimana, speriamo bene non sto più nella pelle....

Senti ma tu lo hai anche usato come navigatore?
Cercavo qualche consiglio su un buon modulo GPS da abbinarci... :D

Ciao e grazie ancora ;)


si e ti diro' pure che ho provato tutti i software in commercio :)

il migliore e' tom tom moblie ( anche se monta quelle fottute ( si puo' dire fottute ? ) mappe teleatlas )

il miglior modulo gps e' senz ombra di dubbio il globalsat insirf star 3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili