Nokia 105, 130, 150 e Blackberry

JaguarX

Utente Attivo
538
22
Ciao a tutti,
siccome sto cercando un cellulare con la tastiera(fisica) ho notato questi quattro modelli:
Nokia: 105, 130 e 150 e Blackberry 8milaqualcosa
qualcuno sa dirmi come sono sia oggettivamente che relativamente-differenze tra l'uno e altro?

Grazie in anticipo ;)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
siccome sto cercando un cellulare con la tastiera(fisica) ho notato questi quattro modelli:
Nokia: 105, 130 e 150 e Blackberry 8milaqualcosa
qualcuno sa dirmi come sono sia oggettivamente che relativamente-differenze tra l'uno e altro?

Grazie in anticipo ;)

Immagino ti serva un telefono solo per fare chiamate e mandare qualche messaggio ?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non conosco la definizione esatta di "feature phone"...sorry :( Mah si, ma se si può avere di più rimanendo su cellulari con la tastiera(fisica) non è un male

È appunto un telefono che si usa solo per chiamate e sms. Intendevo dire se volessi anche la navigazione web e poter usare whatsapp o la mail
 

JaguarX

Utente Attivo
538
22
È appunto un telefono che si usa solo per chiamate e sms. Intendevo dire se volessi anche la navigazione web e poter usare whatsapp o la mail

Se si può avere da un cell con tastiera fisica sì, se nò mi accontento di chiamate e sms soltanto
Grazie ;)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Se si può avere da un cell con tastiera fisica sì, se nò mi accontento di chiamate e sms soltanto
Grazie ;)
Da quello che ho capito cercando un po su internet, tutti quelli che hai nominato sarebbero solo per chiamate e sms. Ti direi quindi di prendere quello che costa meno...
Se vuoi avere whatsapp dovresti trovare o un nokia asha oppure vecchi nokia e75 o symbian (non s60), ma anche qui non c'è molta chiarezza riguardo a quali lo supportano ancora e quali no.
Altrimenti dovresti andare su un blackberry, ma sia il priv che il keyone sono abbastanza costosetti...
 

JaguarX

Utente Attivo
538
22
dimenticavo,
qualcuno sà qualcosa del nuovo 3310? differenze rispetto ai modelli di cui ho chiesto (magari avrà in più la possibilità di fare da hotspot no?)?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Non so se possa fare da hotspot, ma ti posso dire che non regge whatsapp neanche lui ed è in generale più un'operazione di marketing che altro
 

JaguarX

Utente Attivo
538
22
Mi confermate che dei Nokia di cui chiedevo info solo il 150 e il nuovo 3310 han la possibilità di fotografare?
e che il nuovo 3310 funziona solo con micro-sim ?

Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili