Noise cancelling

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Buonasera sto cercando un paio di cuffie over ear da poter usare un po' in tutte le occasioni, musica, video, gaming etc. Mi farebbe piacere se le cuffie avessero anche il noise cancelling da utilizzare durante i viaggi. Adesso mi chiedo esistono delle cuffie del genere ad una fascia di prezzo bassa?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
No, per avere un paio di cuffie con un buon riduttore di rumore attivo devi salire su di prezzo. E ricorda che non suoneranno mai bene come un paio di cuffie normali.
Quale è il tuo budget?
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
I miei piani sarebbero comprare 3 cose:
Auricolari
Cuffie over ear
Cuffie da gaming
Ecco perché non volevo spendere molto e provare ad accorpare le ultime, a questo punto dimmi delle over ear con un buon rapporto qualità prezzo che ti senti di consigliarmi.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per le over ear con noise cancelling il minimo sono le HD4.5BT, e comunque il noise cancelling non sarebbe il top del top.
Sulla fascia un pelo inferiore ci sono le Soundcore Life Q20 delle quali non si parla tanto male in giro, potrebbero essere un'idea se vuoi provarle, male che vada hai sempre la possibilita' di fare un reso gratuito perche' sono un prodotto prime.
Per un prodotto molto buono dovresti guardare in fascia piu' alta (saresti quasi sui 300 eurini per un paio di buone over ear con un ottimo anc).
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Capisco alla fine la qualità costa sempre
Vedrò allora di comprare le xiaomi airdrop come in ear e cercherò delle cuffie da gaming, poi quando metterò da parte più soldi prenderò anche delle buone cuffie con anc
Ultima cosa come valuti queste cuffie da gaming?
Razer V2 Electra Cuffie da Gioco con Suono Surround 7.1, Microfono Staccabile Nero / Verde https://www.amazon.it/dp/B076QKKG2T/?tag=tomsforum-21

OMEN by HP Omen 800 Cuffia Gaming con Microfono Regolabile e Retrattile, Rivestita in Pelle, Multipiattaforma, Jack 3,5 mm, Compatibile con PC, PS4 e Xbox 1, Cavo Resistente a Maglia Intrecciata https://www.amazon.it/dp/B072JYG8J1/?tag=tomsforum-21

HyperX Cloud II Gaming Headset per PC/PS4/Mac/Custodia, Rosso, Ricondizionato Certificato https://www.amazon.it/dp/B01N5APEHN/?tag=tomsforum-21
 

mashi1994

Utente Attivo
449
174
CPU
ryzen 5 3600x
Dissipatore
DeepCool Gammaxx400 Wh
Scheda Madre
X470 GAMING PLUS MAX
HDD
Crucial bx500 240gb + 2tb toshiba HDD
RAM
4x8GB VIPER STEEL 3733MHZ C17 DDR4
GPU
MSI RTX 3060 TI VENTUS 2X
Audio
integrata
Monitor
MSI Optix G271 FHD 27" 144hz
PSU
RIOTORO ENIGMA G2 750w
Case
Sharkoon steel legend bianco, 4 ventole
Periferiche
tastiera Corsair k55 RGB + Logitech g203
Net
100Mbps
OS
win 11 pro 64bit
ciao guarda secondo me ti converrebbe comprare un paio di cuffie che usi sia per il gaming che per l'ascolto della musica, le marche che producono cuffie da gaming non sono generalmente marche che producono cuffie come main business tipo razer per intenderci che fa mouse e tastiere, quindi non offrono a parità di prezzo cuffie di qualità sennheiser per dirne una.
Ti compri un mic da scrivania da 10 euro e ti sei fatto il set per giocare.
Post unito automaticamente:

cioè per dire ti puoi fare una cuffia così:
https://www.amazon.it/dp/B074VGL9LB/?tag=tomsforum-21

per me le sony sono favolose come qualità sonora ma le ho sempre usate con cavo, queste hanno tutto integrato dal mic al noise cancelling al blouetooth e potresti usarle pure con il cavo.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Capisco cosa dici ma non so se al momento me la sento di spendere 140€ in cuffie
Post unito automaticamente:

Capisco che è ottimo ma devo valutare un po', temo che per come sono fatto per evitare di rovinarle le userei raramente, cosa per cui non ne vale la pena.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Andando su una sony con anc il top sarebbe andare sulle WH1000XM3, ma sono tanto fuori budget rispetto a come dici.

Se vuoi avere dei consigli mirati devi darci un budget in euro per un singolo prodotto che ricoprirebbe un po' tutto o singoli budget per singoli prodotti se li vuoi comprare separati.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Il punto è che non lo so nemmeno io il budget, non ho mai usato delle cuffie over ear e non so se mi ci trovo bene quindi non so quanto spenderci sopra, ecco perché non volevo iniziare con nulla di impegnativo
Come già detto quasi sicuramente acquisterò delle xiaomi come auricolari da usare quotidianamente e cercavo qualcosa da usare al PC e durante i viaggi più lunghi,e poiché utilizzo molto il PC non vorrei rovinare delle cuffie da 200€ per giocare senza usufruire a pieno dei vantaggi che offre. Ecco perché partivo dall'idea di trovare 3 paia di cuffie, per poi ritenere opportuno provare prima delle over ear con il gaming e valutare in un secondo momento, dopo qualche mese, come mi ci trovo.
Senza saper né leggere né scrivere direi massimo 70€ di cuffie, ma è un valore non molto stabile.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
70€ ma vanno bene anche con cavo o le vuoi blueooth?
Sappi che cuffie per giocare o comunque over ear per fare entrambe le cose, per di piu' bluetooth, a 70€ non si trovano. Trovi robe piene di compromessi, giustamente.
 

Blakstone

Nuovo Utente
56
1
Come dici tu a meno di 70€ non trovo molto quindi mi stanno bene anche con il cavo, ripeto che questo è solo un esperimento, se mi ci trovo bene procederò a spendere di più.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sui 70 euro ti linko la recensione delle MH751/752 (le 752 sono praticamente le 751 ma in aggiunta ti viene fornita una schedina audio usb con il surround 7.1 simulato).
Dovessero interessarti, sono praticamente la migliore cuffia chiusa da gioco sotto i 100 euro insieme alle Cloud Alpha, e se volessi comprarle ti invito a farlo attraverso il link al ternine della recensione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili