Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come performance assolute l h100i `e superiore anche in quiet..e fidati non lo senti a 800 rpmquindi accoppiata h100i e nff12 è più rumurosa dell'nh d15?
come performance assolute l h100i `e superiore anche in quiet..e fidati non lo senti a 800 rpm
Oddio sopra i 1500rpm si fanno sentire.. io le tengo molto basse..riapro questo post, l' h100i gtx necessita di metterci due noctua nf-f12 per migliorare la silenziosità o sono già di qualità quelle presenti nel dissipatore?
quindi meglio montarci due noctua?Oddio sopra i 1500rpm si fanno sentire.. io le tengo molto basse..
puoi lasciarlo anche cosi.. e tenere le ventole a 1100rpm tanto in gaming raffredda tantissimo..quindi meglio montarci due noctua?
ho la possibilita di prendere un nhd14 nuovo a 30 euro ( mai usato da tre anni ) che dite lo prendo o attendo un po di finanze e vado di corsair? premesso che ho uno zalman 9900a led che sta facendo il suo sporco lavoro...vale la pena spender per cambiare questo dissi? grazie
puoi lasciarlo anche cosi.. e tenere le ventole a 1100rpm tanto in gaming raffredda tantissimo..
p.s la pompa non la senti proprio.. è assolutamente muto.. come gran parte degli aio..
la pompa la senti se difettano ed in questo caso gracchiano, in condizioni normali di utilizzo la pompa è inudibile, ma non perchè è eccellente, ma perchè ormai è lo standard degli aio di nuova concezione (anche quelli da 50 euro entry level per la cronaca)essendo quasi tutti inudibili.. chi dice che gli aio sono rumorosi e si senta la pompa mi sa che vivono nel paleolitico:asd: o non ne hanno mai provato uno.. fidati la pompa non si sente.,.. hoi provato krakek x61/x41 corsair h100i/h105/h110 gt e qualche cm tipo il nepton 280l e 140xl.. mai rumorosità dalla pompa..
il mio h100i ha un anno e mezzo e tira da dio, praticamente muto..l unica cosa che fa rumore sono le ventole sopra i 1500rpm, ma qui anche un dissi ad aria ha la stessa problematica.. se vuoi silenzio metti ventole adatte alle tue esigenze, cosi come faresti su un dissi ad aria.. stessa identica cosa:)
puoi tranquillamente prendere un noctua nhd 15 e risparmiare un bel pò, anzi lo consiglio caldamente.. alla fine in prestazioni non siamo lontanissimi (con vcore superiori a 1.3v ed in caso di piattaforme x79/x99 esacore/octacore il valore di un aio si fa sentire visto che sono cpu con TDP molto alti)
ti consiglio h110i gtx oppure kraken x61, meglio il secondo
- - - Updated - - -
Corsair H110i GT vs NZXT Kraken X61 Review - Benchmarks: Overclocked Performance
come vedi su quiet a 800rpm (inudibili) hanno performance ottime
Corsair H110i GT review - Core i7 4790K OC at 4600 MHz 1.3 Volts