noctua NH-D14 vs antec H2O 620

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca98

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi sto assemblando un PC con: -case aerocool strike one x
-formula v
-AMD FX 6300 o 4300 (sono indeciso)
-almentatore tecnoloso 750w
Sto componendo questo PC per oc di 1-1.5 GHz ma sono indeciso fra questi 2 dissipatori , ne cerco uno che raffredda molto , silenzioso ... voi cosa ne pensate considerando che il mio case è un middel ?

alimentatore meglio buttarlo...
in quel case ci stanno dissipatori alti massimo 158mm senza le ventole laterali montate

Quindi quale mi consigliate fra i due raffreddamenti ? (Sostituirò l alimentatore il prossimo mese) il case già comprato....noctua ?

Per entrarci ci entrano tutti e due come ha detto frizz il noctua ci sta a pelo. Se vuoi fare overclock tra i due è meglio sicuramente il noctua anche perchè l antec 620 è rumoroso e non ha prestazioni superirori al noctua (con due ventole ovviamente installate). Le ram che hai sono low o hight profile?

- - - Updated - - -

* scusa high profile

Scusa ma non so che significa ! Cm le devo ancora comprare corsair venengerange ddr3 pc31 28000

certo che hai scelto proprio un case del cavolo eh...
vai di hyper 412

Quindi ? Quelle RAM che voglio acquistare entrano , scusa non ho capito bene ...

Le ram che vuoi acquistare sono high profile cioè hanno i dissipatori alti, se te compri il noctua e vuoi fare oc abbastanza spinto devi montare due ventole e quella che va installata sopra le ram non ci sta proprio perchè i dissipatori sono troppo alti. Ti consiglierei a questo punto di dirottare la scelta su un AIO, visto il tuo case dalle dimensioni ridotte un h80 o un antec 920 con controllo della rotazione via software. Ovviamente il rumore al massimo è alto pensa che montano due ventole da 2400/2500 rpm e spinte al max si aggira su 45db, visto che parlavi di silenziosità all'inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro