samonosuke
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni. Voglio utilizzare esclusivamente dei dissipatori ad aria e d inizialmente la mia scelta era ricaduta sul Thermalright silver arrow sb-e extreme ma poi visti i problemi di budget ho optato per il Noctua. Preciso subito che non ho intenzione di fare overclock estremi (ma se possibile portare la cpu sui 4,1 o 4,2 ghz). Adesso vi pongo le mie domande.
1) Di quanti gradi possono essere le differenze tra un Thermalright silver arrow sb-e extreme ed un Noctua nh-D14?
2) Sapete se è compatibile con una secheda madre Asus z 87pro e il processore i5 4670k?
3) come pasta termica qual'e la miglire attualmente sul mercato? Io possiedo un artic silver 5 ma l'acquistai circa 7 anni fa e quindi non saprei se va ancora bene (sia come prestazioni e non so neanche se si indurisce con il passare del tempo).
Potete aiutarmi, non sono molto esperto. Grazie mille
1) Di quanti gradi possono essere le differenze tra un Thermalright silver arrow sb-e extreme ed un Noctua nh-D14?
2) Sapete se è compatibile con una secheda madre Asus z 87pro e il processore i5 4670k?
3) come pasta termica qual'e la miglire attualmente sul mercato? Io possiedo un artic silver 5 ma l'acquistai circa 7 anni fa e quindi non saprei se va ancora bene (sia come prestazioni e non so neanche se si indurisce con il passare del tempo).
Potete aiutarmi, non sono molto esperto. Grazie mille