noctua nh - d14 compatibile con i72600k??

Pubblicità

bylly

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao il dissipatore noctua nh d14 mi confermate che è compatibile con il seguente processore e scheda madre ? i7 k2600 e asrock extreme 7 gen 3 ? perchè ho letto nelle specifiche del dissi che tra i socket compatibili c'è l'Intel LGA 1156 ma non 1155 , va bene lo stesso comunque ?

ciao il dissipatore noctua nh d14 mi confermate che è compatibile con il seguente processore e scheda madre ? i7 k2600 e asrock extreme 7 gen 3 ? perchè ho letto nelle specifiche del dissi che tra i socket compatibili c'è l'Intel LGA 1156 ma non 1155 , va bene lo stesso comunque ?

Si hanno lo stesso attacco !

si proprio un bel case :D
una riflessione però allora ho appena visto che c'è un'altro prodotto valido della noctua ovvero il modello NH-C14

ha una disposizione totalemnte diversa delle ventole , e dato che il circolo dell'aria nel silverstone è particolare , ovvero sarò più preciso ho due ventole sul retro non grandissime che buttano aria fresca all'interno , poi ne ho due sotto più grandi dove alloggiano 2 hard disk che buttano fuori il calore degli hard disk , e ne ho sopra altre 2 della noctua p123 da 120 che buttano fuori il calore , quindi l'aria entra da dietro ed esce da sopra , mentre quelle sotto buttano fuori il calore degli hdd, secondo voi su quale modello è più opportuno optare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro