Noctua Nh-d 14 e problemi di peso?

Pubblicità

Smidollato

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare il bestione suddetto, ma ho paura che eserciti uno sforzo eccessivo sulla scheda madre. Lo temo perchè a causa di difetti di fabbricazione sono riuscito a avvitare correttamente la MOBO sul case con 6 viti invece di 9 disposte come nello schemino:

O O X
O X O
O X O

Pensavo sennò di mettere dei bulloncini forando la parete del case, essendo un HAF 912 Plus dall'esterno non si vedrebbero nemmeno perchè c'è una paratia di intermezzo per la MOBO.
Che ne pensate?
Grazie per le risposte =)

in che senso difetti di fabbricazione?della scheda madre?comunque per il peso regge tranquillamente;)

No del case! i alcuni fori erano più piccoli e filettati male... alcuni gli rifilettati altri però sono venuti male anche perchè quello della mesticheria mi ha dato il maschi troppo grande rispetto a quello che avevo chiesto e me ne sono accorto dopo.... quindi te dici che va bene lo stesso?? anche se l'ipotesi bulloncini non credo rovini la scheda madre......

Il case non deve fare la guerra... compra delle cravattine sottili di plastica... e aggancia la mobo al case ma soprattutto il buco in alto a destra... dove magari è + sollecitato... il resto è ok!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro