Noctua dh-14 e i5-3570k?

Pubblicità

ceffo92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto acquistando una cpu i5-3570k su mobo sabertooth z77 Asus e RAM corsair vengeance low profile. Ho un case haf x, vorrei sapere se il noctua nh-d14 è compatibile con la configurazione in questione e se ci starebbe in quanto a dimensioni. Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Scusate per il titolo sbagliato ma è colpa della correzione iPhone :(

Entra tranquillamente, ma punterei sul silver arrow sb-e..costa meno e raffredda meglio..

Siccome non mi intendo molto di dissipatori mi fido di voi, il problema è che non riesco a trovarlo e siccome ho una certa fretta.. Mi sapreste consigliare altri dissipatori su questa fascia di prezzo (massimo 80 euro) che abbiano prestazioni pari o migliori al noctua e che siano compatibili con la mia cpu? Perché quando sull'amazzone guardo la compatibilità non c'è il 1155 che dovrebbe essere il mio socket, è normale o devo guardare qualcos'altro?

Praticamente ogni dissipatore aftermarket presente sul mercato, ha le staffe per qualsiasi socket recente..
Ti mando comunque pm per lo shop.

Ook grazie mille! Quindi alla fine il silverarrow è il miglior dissipatore sul mercato? Perché vorrei capire cosa lo rende migliore rispetto ad altri..

Proprio oggi é uscito il cm tcp 800, che ha sbaragliato tutti i dissipatori top di gamma presenti attualmente sul mercato..dovrebbe arrivare nei negozi però nel giro di qualche settimana..
Cooler Master TCP 800 raffredda la CPU e sfida i concorrenti - Tom's Hardware

Caspita! Allora mi sorge spontanea la domanda, siccome il pc lo faccio tra qualche giorno ma per ora non ho intenzione di fare oc (voglio aspettare un paio di mesi), mi conviene aspettare e intanto lasciare il dissipatore stock? Conoscendo i Componenti che ho e sapendo che il pc sarà in una stanza fresca e aerata, corro dei rischi? Perché a questo punto aspetterei il cm e lo prenderei a settembre!

- - - Updated - - -

Scusa ma ho anche notato che il tcp800 non ha ventole in dotazione, dovendo prenderle quali sono le migliori in assoluto?

aspetta aspetta, vai con l'originale fino a quando non esce il tcp800, mi accodo alla domanda delle ventole visto che vorrei cambiarle al mio 612s

nooo assolutamente, come case hai un haf x e non farai overclock quindi va benissimo anche l'originale

aspetta aspetta, vai con l'originale fino a quando non esce il tcp800, mi accodo alla domanda delle ventole visto che vorrei cambiarle al mio 612s

Noctua nf-f12, alpenfohn wing boost, gentle typhoon 1450rpm, cougar vortex pwm..sono tutte ottime ;)

Ultima modifica:
grazie sawyer ma vorrei aprire una discussione tutta mia senza incasinare la discussione di ceffo92

Pubblicità
Pubblicità
Indietro