no virus ma pericolo

tamaradg

Utente Attivo
136
1
ciao ho appena fato una scansione con il norton anti virus e mi ha rilevato 4 file non infettati ma in PERICOLO DA VIRUS sapete dirmi che vuol dire???
ho dei virus nel pc o no????
grazie in anticipo x la/le risposte!!!!!
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
forse sono file un po deperiti con scarse difese immunitarie... va be dai... dicci qualcosa di più che so parlaci di te... ops volevo dire che file sono?:D
 
G

greengio

Ospite
Se ci facessi uno screen dei messaggi forse sarebbe meglio... CMq molto probebilemnte saranno ad-aware/malware/spyware che norton rileva... :)
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
il fatto è ke sono 4 ora i nomi nn li ho sotto mano .... e il pc da un po di tempo qnd lo accendo mi da 5-6 errori di nomi impossibili.....
 
G

greengio

Ospite
enonva ha detto:
mmm norton non mi ha mai rilevato spyware... cmq posta cosi vediamo...


Dal 2004 (se non erro) lo fa, ovviamente riamngono migliori i vari programmi appositi...

Se ci saresti di maggior aiuto se postassi i nomi e i messaggi di errore all'avvio :)
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
1- cli.exe errore applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0x0000135)
[viene 2 volte]

2-errore servizio non avvviato
[x 2 volte]

3-aprire file incredilmail ltd
[questo è una cosa ke mi sono scaricata x errore l'ho levata ma ogni volta mi riappare il messaggio sopra! xkè]
4-NOT FOUND
AEC-6880 NOT FOUND OR DISK NOT FOUND!WE RACOMMENDED TO ENTER THE BIOS TO SETUP AGAIN
 

motaba

Utente Attivo
605
0
tamaradg ha detto:
1- cli.exe errore applicazione
applicazione nn correttamente inizializzata(0x0000135)
[viene 2 volte]

2-errore servizio non avvviato
[x 2 volte]

3-aprire file incredilmail ltd
[questo è una cosa ke mi sono scaricata x errore l'ho levata ma ogni volta mi riappare il messaggio sopra! xkè]
4-NOT FOUND
AEC-6880 NOT FOUND OR DISK NOT FOUND!WE RACOMMENDED TO ENTER THE BIOS TO SETUP AGAIN
cli.exe.... hai una radeon e non riesce a lanciare un programma della scheda nulla vuol dire solo che hai una scheda radeon scarsa..
servizio non avviato. va a vedere che servizio e' e poi da li si vede.
il resto programmi installati male o cancellati male...

per il pericolo di virus direi che se non hai un firewall probabile prova a lanciare uno spybot (adware o spybot ec...)
poi vedi...
 

tamaradg

Utente Attivo
136
1
motaba ha detto:
cli.exe.... hai una radeon e non riesce a lanciare un programma della scheda nulla vuol dire solo che hai una scheda radeon scarsa..
servizio non avviato. va a vedere che servizio e' e poi da li si vede.
il resto programmi installati male o cancellati male...

per il pericolo di virus direi che se non hai un firewall probabile prova a lanciare uno spybot (adware o spybot ec...)
poi vedi...

1) Firewall lo ho ZA
2) skeda radeon 9600 128mb DDR AGP 8X TV-OUT DVI :figo:
CM FACCIO A SAPER QULAI PROG SN MAL CANCELLATI O MALE INSTALLATI?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili