PROBLEMA "No signal detected" all'improvviso. Penso di averle provate tutte!

Tiramolla63

Nuovo Utente
17
0
Giusto per curiosità, quando accade questo schermo nero l'ìaudio continua ad andare o si blocca?
L'audio del gioco o sparisce o va in loop, dipende dalle situazioni, di solito sparisce. Ora comunque facciò screen di registro di sistema
Post unito automaticamente:

Giusto per curiosità, quando accade questo schermo nero l'ìaudio continua ad andare o si blocca?
L'audio si blocca, alcune volte sembra in loop altre senti solo il sottofondo del gioco, ma mancano i suoni di tutto il resto delle cose che ci dovrebbero essere. Questi sono gli screen del registro degli eventi, il problema si è verificato a 19:29:40 circa, ma non risulta nulla, vi metto più screen per farvi leggere il warning e l'errore. Il critico è quando ho riavviato manualmente io ovviamente
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Scusami un altra domanda hai windows 10 o 7 come SO?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,813
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ti faccio queste domande perchè c'era un proiblema molto simile per un lunghissimo periodo su r9 380 che avevo io.
Giocavi e di colpo il gioco freezava e lo schermo diventava nero con la scritta "no signal"

In quel caso era colpa dei driver, almeno credo, ma ancora non ne sono del tutto convinto, nel senso che alcuni utenti almeno leggendo in rete dicevano che era colpèa del bios della scheda video.

Però vedo che nel tuo caso è diverso, se dici che la vga non da problemi ad un altro sistema deve essere qualcos'altro.
LEggo nel registro eventi qualcosa riguardo ai dischi, non so di che si tratta perchè la voce non è evidenziata, ma per sicurezza fai una verifica con cristaldiskinfo
 

Tiramolla63

Nuovo Utente
17
0
Ti faccio queste domande perchè c'era un proiblema molto simile per un lunghissimo periodo su r9 380 che avevo io.
Giocavi e di colpo il gioco freezava e lo schermo diventava nero con la scritta "no signal"

In quel caso era colpa dei driver, almeno credo, ma ancora non ne sono del tutto convinto, nel senso che alcuni utenti almeno leggendo in rete dicevano che era colpèa del bios della scheda video.

Però vedo che nel tuo caso è diverso, se dici che la vga non da problemi ad un altro sistema deve essere qualcos'altro.
LEggo nel registro eventi qualcosa riguardo ai dischi, non so di che si tratta perchè la voce non è evidenziata, ma per sicurezza fai una verifica con cristaldiskinfo
Sembrano essere apposto i dischi, anche secondo cristaldiskinfo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!