UFFICIALE No Man's Sky

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
No Man's Sky


99446de440f3958e6e4cde3b1c532c213cf03f112db6d6d43b3dc5257884b175.jpg



No Man's Sky, nuovo titolo realizzato dai creatori di Joe Danger, è un videogioco di azione-avventura e sopravvivenza, ambientato in uno scenario fantascientifico. Un sandbox in cui i giocatori saranno liberi di esplorare un universo caratterizzato da ben 18.446.744.073.709.551.616 pianeti, ognuno ospitante la propria flora e fauna.

Il giocatore, esplorando tali pianeti, potrà ottenere informazioni su di essi che potranno essere inviate all'Atlante, una banca dati condivisa con altri players. I giocatori nella loro avventura dovranno ottenere oggetti per migliorare la propria attrezzatura ed acquistare nuove astronavi, che permetteranno di viaggiare più agevolmente verso il centro della galassia. Il gioco sarà giocabile interamente offline, ma sarà possibile condividere le coordinate dei pianeti scoperti anche con i propri amici. Bisognerà fare attenzione, inoltre, alle Sentinelle, la polizia del gioco, che tenteranno di uccidere il personaggio nel caso venga scoperto a compiere determinate attività. Alcuni pianeti, che diventeranno a tutti gli effetti miniere di risorse, saranno infatti sprovvisti di tali personaggi.

Uno stile di gioco molto particolare, che ricorda un titolo indie prodotto da un team italiano, chiamato MirrorMoon.
Sito ufficiale:

No Man's Sky Official Site




Piattaforme: PC, PS4
Sviluppatore: Hello Games
Distributore: Hello Games

Data di uscita: 10 Agosto 2016 (PS4), 12 Agosto 2016 (PC)
Genere: Avventura dinamica, open world

Requisiti minimi:

CPU: Intel Core i3
RAM: 8 GB RAM
GPU: nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870
OS: Windows 7/8.1/10 (versioni 64-bit)
Storage: 10 GB di spazio disponibile

Trailer di lancio:

 

Allegati

  • No Man's Sky.png
    No Man's Sky.png
    259.5 KB · Visualizzazioni: 241
Ultima modifica da un moderatore:

Barce87

Utente Attivo
325
73
da quando ho letto la notizia in cui Sean piangeva perche avrebbero esplorato solo i 2% di tutti i pianeti del gioco ho avuto l'impressione che volesse generare solo che hype dietro al suo gioco


e da allora sono diventato scettico di fronte a questo gioco


ci sono tantissimi pianeti ? e allora ? peccato che tolti i pochi modelli base poi sia un continuo ripetersi ... nel lontano 2001 diablo 2 generava mappe infinite, ogni nuova partita aveva una mappa diversa ... si bello ! ma alla fine erano tutte uguali

sto leggendo recensioni che mi danno ragione, alla lunga stanca e senza una storia decente sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di convolgente in questo gioco ...

leggo di gente tutta eccitata che dice che questo é il suo gioco che si vuole rilassare bla bla bla ... io sinceramente non capisco, si si esplora ma per quale motivo ?

- - - Updated - - -

PS e poi a chi lo difende dicendo ma questo é un gioco indie sviluppato da poche persone ...

é la prima volta che vedo un indie a un prezzo cosi alto
é la prima volta che vedo un indie in preorder in un negozio fisico
é la prima volta che vedo una campagna di marketing cosi ingente per un indie

Prendiamo per esempio Factorio é un indie sviluppato da poche persone in vendita su Steam (20 euro e molti lo criticano per il prezzo troppo alto) ogni settimana implementano qualcosa di nuovo la cosa carina é che risulta essere fra i primi 5 giochi con il piú alto numero di recensioni positive su steam 98% su piú di 11k di recensioni eppure non ho mai notato nessun articolo al riguardo (forse perché spendono i loro ricavi in sviluppo del gioco piuttosto che in campagne pubblicitarie ?)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
perchè youtube non dimentica :sisilui:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Mah... Io lo sto giocando ma sinceramente mi pare incompleto. Sicuramente migliorerà con il tempo...

- - - Updated - - -

perchè youtube non dimentica :sisilui:


Sono piegato dal ridere!!!!
Comunque il video spiega meglio di 1000 parole

- - - Updated - - -

perchè youtube non dimentica :sisilui:


Vedessi anche solo 1/10 delle cose viste nella raccolta del video ...
...Sean Murray è un po' come David Lynch: o è un genio o ci sta trollando tutti quanti ..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Mah... Io lo sto giocando ma sinceramente mi pare incompleto. Sicuramente migliorerà con il tempo...

- - - Updated - - -



Sono piegato dal ridere!!!!
Comunque il video spiega meglio di 1000 parole

- - - Updated - - -

perchè youtube non dimentica :sisilui:


Vedessi anche solo 1/10 delle cose viste nella raccolta del video ...
...Sean Murray è un po' come David Lynch: o è un genio o ci sta trollando tutti quanti ..

Trasportato dall' hype creatasi attorno a sto titolo l ho preso...
All inizio ti prende ma la noia arriva alla svelta...
L inventario,gira tutto troppo intorno a lui..e poi sei sempre lì ad aprirlo...rompe le balle.
Le civiltà? I soliti 3 ciucchi nei soliti 3 posti? Bha.
I materiali li trovi ovunque ...
La navicella è una tristezza unica da guidare.
Un motore per.la fisica,anche da 4 soldi ma mettilo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapsula

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Rivista l'impaginazione e taggata come ufficiale.
 

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
qualcuno che si è comprato il gioco mi sa dire se l'ultima patch ha portato alcuni benefici perchè ..io non riesco ne a impostare la mia risoluzione ovvero 2560x1440 ..ne a sbloccare gli fps che sono bloccati a 30 e detta con tutti sincerità mi viene da ridere quando penso che gioco a the witcher 3 tutto maxato ..poi apro sto coso e vado quasi scatti ...il pc ha uno sli di 1080 e credo di aver detto tutto :cav::cav:
 

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Mah... Io lo sto giocando ma sinceramente mi pare incompleto. Sicuramente migliorerà con il tempo...

- - - Updated - - -



Sono piegato dal ridere!!!!
Comunque il video spiega meglio di 1000 parole

- - - Updated - - -



Trasportato dall' hype creatasi attorno a sto titolo l ho preso...
All inizio ti prende ma la noia arriva alla svelta...
L inventario,gira tutto troppo intorno a lui..e poi sei sempre lì ad aprirlo...rompe le balle.
Le civiltà? I soliti 3 ciucchi nei soliti 3 posti? Bha.
I materiali li trovi ovunque ...
La navicella è una tristezza unica da guidare.
Un motore per.la fisica,anche da 4 soldi ma mettilo..
Ma poi hai notato che se hai l'inventario pieno non hai la possibilità di vedere nemmeno se hai probabilità di craftare?? Ma si può?? Per vedere le tecnologie disponibili devo avere PER FORZA uno slot vuoto...incredibile...

- - - Updated - - -

Ma possibile nemmeno un pianeta sabbioso??? Nemmeno pianeti ghiacciati! Al massimo un po' di neve, a Cortina a inizio primavera ce n'e' di più! Niente pianeti con anelli! Nessuna stella! Non pretendo che gli asteroidi mi cadano sulla testa ma qua manca veramente tutto!
Io spero comunque un sacco di belle cose arrivano nei prossimi aggiornamenti, come per esempio un garage per le astronavi e la possibilità di immagazzinare le provviste\materiali. Spero però si diano una mossa a patchare altrimenti lo archivio e lo rigioco tra qualche mese.

- - - Updated - - -

qualcuno che si è comprato il gioco mi sa dire se l'ultima patch ha portato alcuni benefici perchè ..io non riesco ne a impostare la mia risoluzione ovvero 2560x1440 ..ne a sbloccare gli fps che sono bloccati a 30 e detta con tutti sincerità mi viene da ridere quando penso che gioco a the witcher 3 tutto maxato ..poi apro sto coso e vado quasi scatti ...il pc ha uno sli di 1080 e credo di aver detto tutto :cav::cav:

SLI di 1080?? Guarda...sarebbe IMBARAZZANTE per tutto il team di Hello Games leggere post come il tuo...ottimizzazione ZERO! Sinceramente io non mi lamento, certo con una 1070 a 2k non faccio FPS da urlo ma il fatto di disabilitare il gsync è assurdo. Sbloccare gli FPS puoi farlo, dalle opzioni grafiche!
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ma poi hai notato che se hai l'inventario pieno non hai la possibilità di vedere nemmeno se hai probabilità di craftare?? Ma si può?? Per vedere le tecnologie disponibili devo avere PER FORZA uno slot vuoto...incredibile...

- - - Updated - - -

Ma possibile nemmeno un pianeta sabbioso??? Nemmeno pianeti ghiacciati! Al massimo un po' di neve, a Cortina a inizio primavera ce n'e' di più! Niente pianeti con anelli! Nessuna stella! Non pretendo che gli asteroidi mi cadano sulla testa ma qua manca veramente tutto!
Io spero comunque un sacco di belle cose arrivano nei prossimi aggiornamenti, come per esempio un garage per le astronavi e la possibilità di immagazzinare le provviste\materiali. Spero però si diano una mossa a patchare altrimenti lo archivio e lo rigioco tra qualche mese.

- - - Updated - - -



SLI di 1080?? Guarda...sarebbe IMBARAZZANTE per tutto il team di Hello Games leggere post come il tuo...ottimizzazione ZERO! Sinceramente io non mi lamento, certo con una 1070 a 2k non faccio FPS da urlo ma il fatto di disabilitare il gsync è assurdo. Sbloccare gli FPS puoi farlo, dalle opzioni grafiche!

vero :(

è tutto troppo incentrato su questo inventario che per tanto sia ben fatto il doverci entrare ogni 3x2 mi rompe le palle , per ricaricare qualsiasi cosa si passa da lì...senza appunto contare la storia degli slot
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapsula

ino90

Nuovo Utente
36
0
CPU
intel core i7 4771
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING7
HDD
WESTER DIGITAL HDD BLACK 1TB -WESTER DIGITAL GREEN HDD 2TB/SSD SAMSUNG EVO 840
RAM
HYPER FURY DDR3 16GB
GPU
SLI 1080 FOUNDER S EDITION
Monitor
ASUS ROG 278Q G-SYNC 144HZ
PSU
COOLER MASTER V1000
Case
Corsair CC-9011012-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 500R
OS
WINDOW 10 PRO
guarda l'ho provato con una sola pensando che sai lo sli ..fosse poco supportato essendo nuovo il gioco .. ho provato con una pure disabilitando lo sli cioè il gioco vado nelle opzioni non mi fa spostare le imposta...no comunque è veramente ottimizzato da schifo ..mi lagga pure il video iniziale ahahah e la cosa ridicola è che graficamente non mi pare pesante :patpat:

adesso parti dal presupposto che sono nabbo e non capivo che per cambiare opzioni dovevi tenere premuto , pure questa cosa potevano risparmiarsela , il gioco gira discretamente ovvio si vede che è ottimizzato maluccio ancora :retard:
 
Ultima modifica:

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Ma voi cosa state facendo?
Seguite Atlante o siete in rotta verso il centro?
Comunque gli argomenti trattati nel gioco sono interessanti, viene accennata la teoria dell universo olografico ...
Interessante , queste teorie già le conoscevo e in parte condivido. Non datemi del pazzo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
Ma voi cosa state facendo?
Seguite Atlante o siete in rotta verso il centro?
Comunque gli argomenti trattati nel gioco sono interessanti, viene accennata la teoria dell universo olografico ...
Interessante , queste teorie già le conoscevo e in parte condivido. Non datemi del pazzo :)

...Io più che altro cerco di capire come atterrare al primo colpo sulle piste degli avamposti... X'D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapsula

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
...Io più che altro cerco di capire come atterrare al primo colpo sulle piste degli avamposti... X'D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahaha vero! Comunque non vorrei dire una baggianata ma hanno patchato , ora appena sei sopra una base compare un reticolo bianco quando stai sopra la base, se atterri in quel momento "parcheggi" l'astronave . comunque astronavi bruttine, ho 1,5 milioni di crediti da spendere e le uniche astronavi carine me le sono lasciate sfuggire in un avamposto su un pianeta.

- - - Updated - - -

Comunque devo ancora trovare un pianeta già esplorato. Ah, se andate nella mappa stellare aumentando la velocità potrete raggiungere il centro della galassia, ci vorrà parecchio tempo dato che sono 175000anni luce...finalmente una mappa più grande di gta5 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
Ahaha vero! Comunque non vorrei dire una baggianata ma hanno patchato , ora appena sei sopra una base compare un reticolo bianco quando stai sopra la base, se atterri in quel momento "parcheggi" l'astronave . comunque astronavi bruttine, ho 1,5 milioni di crediti da spendere e le uniche astronavi carine me le sono lasciate sfuggire in un avamposto su un pianeta.

- - - Updated - - -

Comunque devo ancora trovare un pianeta già esplorato. Ah, se andate nella mappa stellare aumentando la velocità potrete raggiungere il centro della galassia, ci vorrà parecchio tempo dato che sono 175000anni luce...finalmente una mappa più grande di gta5 :D

Magnifico, appena ho tempo provo!!! In compenso, a volte in decollo da un pianeta, mi schizza direttamente fuori dall'atmosfera... -.-
Troverei utile anche una mappa del pianeta che sto esplorando (almeno dei posti già visitati sul pianeta)... Avevo trovato uno shop di una base dove mi pagavano l'eridio al 110%, ed il pianeta ne era pieno... Ma ogni volta ritrovarlo era un'impresa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
Magnifico, appena ho tempo provo!!! In compenso, a volte in decollo da un pianeta, mi schizza direttamente fuori dall'atmosfera... -.-
Troverei utile anche una mappa del pianeta che sto esplorando (almeno dei posti già visitati sul pianeta)... Avevo trovato uno shop di una base dove mi pagavano l'eridio al 110%, ed il pianeta ne era pieno... Ma ogni volta ritrovarlo era un'impresa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo sul fatto che veniamo schizzati nell universo, credo sia stata un aggiunta recente anche quella. Sinceramente sto craftando le celle di curvatura per spostarmi da buco nero a buco nero, sono curioso di capire se più mi avvicino al centro si presentano pianeti particolari con condizioni estreme: finora ho visto pianeti con temperature non estreme, ancora devo trovare pianeti con temperature superiori ai 700 gradi come si era visto nei video. Secondo me vista la situazione attuale conviene sospendere la partita è giocare quando sarà meglio ottimizzato, oppure dedicarsi alla collezione di rocce e materiali per aumentare i crediti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili