NN TROVO I DRIVER PER SCHEDA AUDIO creative

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi:birra: , ho un problema (tanto come se ne avessi pochi:sisi: :asd: ), quache tempo fa ho preso na scheda audio usata per far fungiere l'impianto surround 4.1 quando lo presa però nn mi hanno dato i cd col driver io ho pensato che lavrei trovati facilmente su internet ma nn è cosi nn ci so riuscito:muro: se mi potete aiutare mi fate davvero un gran favorone, cmq sta scheda audio mi viene trovata dal pc come una WAVE sb live! A! e se poi potete dirmi anche se per averla pagata 20 euri è stato un buon aquisto vi ringrazio:figo:

Devi fornirci il modello esatto per poterti aiutare..
Fisicamente sulla scheda cosa c'è scritto.??

Ora guardo cmq mi sembra ci sia scritto solo LIVE... io guardo riposto dopo:sisi:

Vai ho trovato i driver grazie toby:inchino: :inchino: :inchino: :asd: , cmq che devo scaricare anche qualche altro programma? Cavolo cmq cio messo un monte per cercarlo sul sito della creative e nn ho trovato nulla del genere!

Cavolo nn mi fa scaricare i driver, dovro farli scaricare a un amico:sisi: , cmq ragazzi come mai quando uso il microfono in ciat il suono viene riprodotto con suoni veramente sgradevoli e poi si ripete tutto in continuazione. è un problema della scheda audio o per la mancanza dei driver?

Anubis ha detto:
Cavolo nn mi fa scaricare i driver, dovro farli scaricare a un amico:sisi: , cmq ragazzi come mai quando uso il microfono in ciat il suono viene riprodotto con suoni veramente sgradevoli e poi si ripete tutto in continuazione. è un problema della scheda audio o per la mancanza dei driver?

ke non sia riprodotto bene direi ke possa dipendere dai driver ke non sono fatti x quela skeda

l'effetto eco potrebbe essere il riverbero o semplicemente qualke problemino di driver anke quello, dato ke il riverbero è difficile ke si abiliti senza gli appositi driver

OK grazie speriamo che con i driver mi si aggiusti tutto:ok:

Potete chiudere grazie a tutti ragazzi, lol mero dimenticato di aver messo questo post ho risposto solo ora sorry:doh: :lol: :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro