DOMANDA Niubbo cerca assistenza

ELMAGICO82

Nuovo Utente
51
3
Ciao utenti del forum non ho molto tempo per farmi una cultura su questo ambito volevo dei consigli qualcosa ho letto e ho pensato a questa configurazione.
[h=1]Asus Xonar U5 circa 60 €[/h][h=1]Superlux HD681 EVO circa 52 €[/h]Uso gaming , musica , film sono un buon compromesso ho spendo troppo o poco, tramite la scheda audio dovrei avere il 5.1 simulato con queste cuffie come rende qualcuno le usa. grazie
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ciao utenti del forum non ho molto tempo per farmi una cultura su questo ambito volevo dei consigli qualcosa ho letto e ho pensato a questa configurazione.
Asus Xonar U5 circa 60 €

Superlux HD681 EVO circa 52 €

Uso gaming , musica , film sono un buon compromesso ho spendo troppo o poco, tramite la scheda audio dovrei avere il 5.1 simulato con queste cuffie come rende qualcuno le usa. grazie

mmh le cuffie le trovi a 36 euro
 

ELMAGICO82

Nuovo Utente
51
3
mmh le cuffie le trovi a 36 euro

Topmix ordinate ieri oggi in consegna. Letto i tuoi interventi e dicussioni sulle schede audio entry level se così vogliamo definirle ( so che sei un audiofilo ), arrivo alla mia domanda da farti, ora posso acquistare una creative sbx hi fi 5.1 ( 60 € circa ) o asus u5, oppure aspettare e prendere una di queste
[h=1]Asus Xonar Phoebus ROG[/h][h=1]Asus Essence STX II ( se questa è il salto netto di qualità aspetto e la prendo, w10 dovrebbe essere compatibile, più longeva dato il costo o spreco soldi per l'utilizzo ? )[/h]ti ricordo che ne faccio uso gaming musica film in quest'ordine
Poi ti scrivo delle cuffie che mi dovrebbero arrivare oggi anche se posso provarle con scheda audio integrata o su un pionner 5.1.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Topmix ordinate ieri oggi in consegna. Letto i tuoi interventi e dicussioni sulle schede audio entry level se così vogliamo definirle ( so che sei un audiofilo ), arrivo alla mia domanda da farti, ora posso acquistare una creative sbx hi fi 5.1 ( 60 € circa ) o asus u5, oppure aspettare e prendere una di queste
Asus Xonar Phoebus ROG

Asus Essence STX II ( se questa è il salto netto di qualità aspetto e la prendo, w10 dovrebbe essere compatibile, più longeva dato il costo o spreco soldi per l'utilizzo ? )

ti ricordo che ne faccio uso gaming musica film in quest'ordine
Poi ti scrivo delle cuffie che mi dovrebbero arrivare oggi anche se posso provarle con scheda audio integrata o su un pionner 5.1.

il pioneer è sempre a portata di mano?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Si e no, non riesco a sistemarmi in camera il 5.1.
ok peccato perchè l'idea era sfruttare il pioneer come ampli

potresti vedere un STX II ma non è certo che poi non vorrai un ampli dedicato
potresti vedere così una xonar dx oppure una soundblaster z e affiancarci un ampli
bravo audio v2
schiit magni
a1 clone
qualche little dot in occasione
smsl sap 2 o sap 3
 

ELMAGICO82

Nuovo Utente
51
3
Ho aspettato per dirtelo, cuffie veramente un ottimo acquisto per la qualità del suono si sente subito la differenza. Per l'altro aspetto e prendo scheda più ampli.
Grazie
si può chiudere
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili