PROBLEMA Niente più audio tra Avermedia lgp e monitor

Enricomdm

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un problema e spero riusciate ad aiutarmi, nella mia postazione posseggo una ps4 e una switch che volevo collegare ad un Avermedia Live Gamer Portable (scheda di acquisizione esterna) per poter registrare qualche video, all'inizio utilizzavo come monitor una tv e collegando una console al pvr esterno e poi quest'ultimo alla tv non avevo problemi a sentire e vedere il gioco, da poco ho però cambiato monitor ed ho acquistato un acer kg271bmiix il problema è che collegando come facevo prima riesco a vedere, ma l'audio svanisce nel nulla, ho provato ad attaccare le cuffie ovunque, ma gli unici jack che mi fanno ascoltare sono quelli dei controller. Se riusciste a farmi capire come poter risolvere il problema vi ringrazierei moltissimo
 

Tommy 1999

Nuovo Utente
63
29
Io credo di saperne qualcosa perche uso l'AVerMedia LGP Lite per registrare dalla Nintendo Switch.
Allora sull'AVerMedia ci sono:
-L'audio in,
-L'audio out,
-HDMI in,
-HDMI out,
-USB.

Per prima cosa collega l'HDMI in alla console,
poi collega l'HDMI out ad una TV,
Infine collega la USB dell'AVerMedia al tuo PC.

Se riscontri comunque problemi dell'audio pure dopo aver fatto come ti ho detto, collega uno speaker alla console ed un microfono all'AVerMedia così si riuscirà comunque a sentire l'audio nel video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!