PROBLEMA Niente nero per la Canon MG7550

Omega92

Utente Attivo
155
2
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
RAM
RAM DDR3 Kingstone Savage 2x8gb 2400
GPU
NVIDIA GTX 970 GIGABYTE G1 GAMING
Audio
Asus XONAR
Monitor
Asus
PSU
Cooler master V850
Case
Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
OS
WINDOWS 7 Home Premium 64 bit
Salve a tutti!

è da circa un anno che ho comprato la stampante e la utilizzo essenzialmente per stampare materiale universitario ed i menù per il ristorante di famiglia (in pratica i menù da evento ed in nuovi piatti proposti come anche le foto dei dolci) ma anche le foto fatte con la mia Nikon D3300 (che gran controsenso xD). Il problema sorge a San Valentino quando ho stampato circa una decina di fogli su fotografica con delle immagini con alcune parti completamente in nero (so che è stata una pessima scelta...) la undicesima aveva il nero con delle strisce viola ed allora ho annullato la stampa. Dopo aver avviato alcuni cicli di pulizia (sia normale che avanzata) ho ripreso a stampare e nessun problema.

Progetto san valentino.jpg
l'immagine mandata in stampa originariamente (con tanto di nero)...​

Ora, dopo aver stampato un bel po (almeno 30- 40 fogli a settimana), il problema torna e decido dunque di fare nuovamente i cicli di pulizia e che succede? Non stampa più il nero! (fatti i cicli di pulizia controllo ugelli ed il primo colore che stampa è il CIANO) :cav:
IMG_20160517_0002.jpg
...niente nero...​

Vi prego di aiutarmi dovrei stampare molto a breve (circa 720 fogli) per il ristorante e non posso assolutamente mancare l'impegno :help:

Ps: Avrò fatto circa 7 cicli tra normale ed avanzata e controllato che le cartucce siano piene...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili