Ni No Kuni 2 non va più AIUTO

lewen

Nuovo Utente
14
0
CPU
i7 5500 2.40 GHz
HDD
1Tb
RAM
16GB
GPU
GEFORCE
OS
Windows
25 maggio 2021
reinstallo Ni No Kuni 2 --> che avevo già provato su questo stesso PC circa 3 anni fa.
Ricordo che girava fluido, senza scatti e senza freezare ogni 3 minuti (e intendo che freeza per circa 1 minuto 1 minuto e mezzo)
Strano penso io.
Poi ho ragionato --> devono essere i driver nvidia che ho aggiornato sempre da 3 anni a questa parte. Proprio quando ho smesso di giocare a Ni No Kuni 2.
Non sono espertissimo in materia, ma ho 2 dubbi:

1) perché i driver nvidia aggiornatissimi alla data di oggi 25 mag 2021 non vanno bene per Ni No Kuni 2? Prima girava alla grande e ora non più. Siccome non è la prima volta che leggo di questa cosa dei driver, non capisco proprio il motivo. Sono più aggiornati! Dovrebbero essere più non so... completi... eppure!

2) posso continuare a lasciare i driver vecchi di 3 anni fa sul mio pc? in fondo non faccio nulla di più di quello che facevo anni fa e magari potrei lasciare i driver nvidia di 3 anni fa, o no? Ho tutti giochi vecchi diciamo Metro 2033, MEtro last light, witcher 3, ni no kuni 2, deus ex HR, FAr Cry 4. Programmi che uso Adobe Audition, Adobe premiere e MSOffice. Stop. Tutto qui. Se tornassi indietro con i driver nvidia e installassi quelli di 3 anni, voi che dite?

GRAZIE a tutti ☺️
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili