NGM e505 vs WIKO rainbow jam 4g vs samsung j3 2016

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
Salve a tutti, devo prendermi un cellulare di base ed essendo indirizzato verso l'offerta della tre "all in prime smart" con cell incluso, dovrei scegliere, tra quelli che costano poco, tra:
- NGM e505 : 30 euro (30 anticipo + 0 di canone)
- wiko rainbow jam 4g : 30 euro (30 anticipo + 0 di canone)
- samsung j3 2016 : 90 euro (60 anticipo + 1*30 di canone)

Quale consigliate? il samsung vale la differenza di prezzo o per un utente base bastano il wiko o l' ngm ? e quale di questi due è migliore?
l'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente di navigazione internet e utilizzo di qualche app (navigatore, contapassi, etc.) - giochi non penso (magari giusto provare pokemon go visto che tutti ne parlavano... ma non mi attira molto e posso cmq farne benissimo a meno!)

grazie in anticipo per i consigli :)

p.s. sono graditi consigli su offerte alternative, specie se in abbinamento a piani tariffari (o con minuti illimitati - e il resto fa niente - o che costi, compreso telefono, pochissimo)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, devo prendermi un cellulare di base ed essendo indirizzato verso l'offerta della tre "all in prime smart" con cell incluso, dovrei scegliere, tra quelli che costano poco, tra:
- NGM e505 : 30 euro (30 anticipo + 0 di canone)
- wiko rainbow jam 4g : 30 euro (30 anticipo + 0 di canone)
- samsung j3 2016 : 90 euro (60 anticipo + 1*30 di canone)

Quale consigliate? il samsung vale la differenza di prezzo o per un utente base bastano il wiko o l' ngm ? e quale di questi due è migliore?
l'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente di navigazione internet e utilizzo di qualche app (navigatore, contapassi, etc.) - giochi non penso (magari giusto provare pokemon go visto che tutti ne parlavano... ma non mi attira molto e posso cmq farne benissimo a meno!)

grazie in anticipo per i consigli :)

p.s. sono graditi consigli su offerte alternative, specie se in abbinamento a piani tariffari (o con minuti illimitati - e il resto fa niente - o che costi, compreso telefono, pochissimo)

Ciao
Se ci fossero alternative: sarebbe meglio. Personalmente mi convincono ben poco tutti e tre.
 

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
ci sarebbe anche lg k4 2017 a 60 euro

Con questi ho, oltre a cell, minuti illlimitati, 400 sms e 8 gb . al prezzo di 9 euro. Altre promozioni su queste cifre con telefono non ne ho trovate (se ne conoscete altre, ogni consiglio è ben accetto :) )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!