NGI o Tiscali...quale mi consigliate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Salve a tutti,
ora ho una adsl Alice e sinceramente da un po mi ha rotto le p@@@e!!! :mad: :mad: :mad:
Ho già postato in questa discussione il problema.
Ora sto valutando altri gestori. Vorrei garanzia di banda minima garantita elevata a tutte le ore del giorno, non come Alice che nei periodi a basso traffico va bene e in altri va come una isdn!!! :mad:
Stavo valutando tiscali (che posso avere fino alla 4mega, non la 6) e poi mi hanno parlato anche di ngi (in particolare quest'ultima mi garantisce la banda minima garantita al 95% :nod: )
Visti i prezzi è + conveniente tiscali, ma sono disposto a pagare 10€ in + al mese per una linea + efficiente a tutte le ore del giorno. Tiscali mi sembra sia intorno ai 30€ (4mega) mentre NGI intorno ai 37€ (1280\256, ma con la famigerata banda minima garantita).
Vorrei che tutti coloro che possono darmi consigli lo facciano xkè entro 1 mese la vorrei cambiare...
grazie a tutti!!!
 

lucas1

Utente Attivo
159
0
La Tiscali a 4 Mega non è un granchè...
NGI (1,2 la migliore), normalmente garantisce una buona banda e ottimi tempi di risposta (ping molto bassi), però costa + della media.
Tutte 2 le offerte costano in base a quello che danno.
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Se sei un netgamer NGI... Ha il fastpath attivato di default.
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Alastor ha detto:
Se sei un netgamer NGI... Ha il fastpath attivato di default.
Bhe si è ottimo per il netgaming (e io sono anche un netgamer), ma penso che avere una banda minima garantita a tutte le ore del giorno sia conveniente anche nella navigazione normale e nei download!
 

gammaG

Utente Attivo
633
0
Ricordo,
che occorre stare mooolto attenti
ai tempi per recedere dal contratto adsl correttamente,
e preparati (purtroppo) ad alcuni gg senza adsl :(
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Grazie GammaG mi hai fatto venire in mente una cosa...
qualcuno di voi che lo ha già fatto, sa quanto tempo passa dalla richiesta alla telecom fino al momento in cui ti staccano la linea alice per poter poi fare un altro contratto???
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!