PROBLEMA Nexus 4 aggiornamento a LOLLIPOP

playground

Utente Attivo
46
3
CPU
intel i5-650
Scheda Madre
asus P7H55-M
HDD
1tb samsung HD103SJ
RAM
2x2gb ddr3 1333Mhz
GPU
nvidia 9500GT
Monitor
asus 24" full HD
PSU
cabinet 500w
Case
cabinet midi tower sk393
OS
windows 7
ciao a tutti,

mi sto sentendo molto noob in questo momento, ma ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere.
Ieri sera mi è arrivata la notifica di aggiornamento ad android 5.0, ho così scaricato l'aggiornamento ma non ho potuto installarlo e mi si eè spento il telefono. Alla riaccensione non ho più trovato la notifica classica di aggiornamento, sono andato in impostazione e mi dice che la mia versione di android è 4.4 e il mio sistema è aggiornato all'ultima versione. come faccio ad installare lollipop ora? :grat: come da titolo sono possessore di un nexus 4.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
ciao a tutti,

mi sto sentendo molto noob in questo momento, ma ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere.
Ieri sera mi è arrivata la notifica di aggiornamento ad android 5.0, ho così scaricato l'aggiornamento ma non ho potuto installarlo e mi si eè spento il telefono. Alla riaccensione non ho più trovato la notifica classica di aggiornamento, sono andato in impostazione e mi dice che la mia versione di android è 4.4 e il mio sistema è aggiornato all'ultima versione. come faccio ad installare lollipop ora? :grat: come da titolo sono possessore di un nexus 4.

Forse queste 3 pagine possono esserti di aiuto
Android 5.0 Lollipop per Nexus 4 disponibile via OTA (download) - Tutto Android
[GUIDA] [Nexus Modding] puntata 3 | Aggiornamenti OTA
Download OTA Lollipop per tutti i Nexus » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
 
  • Mi piace
Reazioni: playground

playground

Utente Attivo
46
3
CPU
intel i5-650
Scheda Madre
asus P7H55-M
HDD
1tb samsung HD103SJ
RAM
2x2gb ddr3 1333Mhz
GPU
nvidia 9500GT
Monitor
asus 24" full HD
PSU
cabinet 500w
Case
cabinet midi tower sk393
OS
windows 7
Ti ringrazio pero ero alla ricerca di una soluzione più semplice, senza che dovessi fare procedure lunghe per mettere lollipop
\
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili