PROBLEMA Nextiva errore di login

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Salve a tutti ragazzi!

Vi chiedo un aiuto urgente e importante perfavore...

Questo è per un'amica che sto aiutando in remoto, lei lavora (o almeno dovrebbe lavorare) con l'azienda Nextiva,
Il problema sta nel fatto che, una volta scaricata l'app nel pc e fatto il login, esce subito una scritta con "logout" e seguente "errore di connessione, riprova più tardi".
Ho provato a cambiare DNS, usare una VPN, resettare la linea internet, fatto provare tramite hotspot col telefono per verificare se il problema fosse la linea, ma niente è cambiato...

Cosa mi consigliate di fare?? Stavo pensando al firewall che blocchi la connessione, non ho potuto ancora fare prove a riguardo... se non riesco (e riusciamo si spera) a sistemare
non credo possa mantenere il lavoro a lungo...!

Il pc con cui lavora è un portatile con Windows 11, lei lavora dall'america del Sud, non so se c'entra ma lo scrivo comunque...

Qualche consiglio??

Grazie mille!
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Non ti so dire. Ma gli unici che ti possono dare una risposta sensata è chi ha fatto l’app.
Certo, ovvio.

Io ho provato verificare se il pc avesse qualche "blocco" sul firewall ma niente... non penso infatti il problema sia sul pc!

Ora stiamo aspettando la risposta da nextiva... Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!