Salve a tutti ragazzi!
Vi chiedo un aiuto urgente e importante perfavore...
Questo è per un'amica che sto aiutando in remoto, lei lavora (o almeno dovrebbe lavorare) con l'azienda Nextiva,
Il problema sta nel fatto che, una volta scaricata l'app nel pc e fatto il login, esce subito una scritta con "logout" e seguente "errore di connessione, riprova più tardi".
Ho provato a cambiare DNS, usare una VPN, resettare la linea internet, fatto provare tramite hotspot col telefono per verificare se il problema fosse la linea, ma niente è cambiato...
Cosa mi consigliate di fare?? Stavo pensando al firewall che blocchi la connessione, non ho potuto ancora fare prove a riguardo... se non riesco (e riusciamo si spera) a sistemare
non credo possa mantenere il lavoro a lungo...!
Il pc con cui lavora è un portatile con Windows 11, lei lavora dall'america del Sud, non so se c'entra ma lo scrivo comunque...
Qualche consiglio??
Grazie mille!
Vi chiedo un aiuto urgente e importante perfavore...
Questo è per un'amica che sto aiutando in remoto, lei lavora (o almeno dovrebbe lavorare) con l'azienda Nextiva,
Il problema sta nel fatto che, una volta scaricata l'app nel pc e fatto il login, esce subito una scritta con "logout" e seguente "errore di connessione, riprova più tardi".
Ho provato a cambiare DNS, usare una VPN, resettare la linea internet, fatto provare tramite hotspot col telefono per verificare se il problema fosse la linea, ma niente è cambiato...
Cosa mi consigliate di fare?? Stavo pensando al firewall che blocchi la connessione, non ho potuto ancora fare prove a riguardo... se non riesco (e riusciamo si spera) a sistemare
non credo possa mantenere il lavoro a lungo...!
Il pc con cui lavora è un portatile con Windows 11, lei lavora dall'america del Sud, non so se c'entra ma lo scrivo comunque...
Qualche consiglio??
Grazie mille!