New Year 2008 OC Day!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì most,i nuovi forceware danno un bell'incremento...Io ho sfondato i 13k con un dual,r4z quasi i 15k con un quad....Punteggi che prima erano solo da GTX occate...:sisi:

Complimenti R4z3R veramente impressionante!!...aspetto ansioso i 15K!!

EDIT: ma i nuovi forceware si fanno sentire anke in giochi cine crysis o i benefici si vedono solo nei bench?

non ho ancora fato delle prove a dir la verità..cmq cerco di farti sapere anche se penso i miglioramenti ci siano

beh ma cmq potrei provare anke io..provo a fare un 3dmark06 con i nuovi driver e vedo se miglioro..poi provo nei gioki e vediamo..prova anche tu quando puoi e fammi sapere..grazie!;)

p.s. gli ultimi sono i 169.21 rilasciati il 19/12/2007?..sul sito nVidia mi da quelli..se puoi confermarmi mi faresti un piacere!

ti debbo passare qualche altra cosetta e mettendo le memorie verso l'alto i 15k vanno già liscissimi

io ho i 169.21, ora ci sono i 169.28 per xp 32 bit

la tua gts spinge come una belva, mamma mia!.. voglio anche io quella mobo e quad :(

bè devo dire che a dispetto di tutto quello che dicono dei b3 il mio da ottime soddisfazioni, considerate che il voltaggio non ho messo quello perchè gli serve ma proprio perchè dato che come ho detto avevamo poco tempo ho dato un voltaggio di sicurezza

bè anche la tua mobo non dovrebbe essere male, forse il controllo è meno intuitivo però basta farci la mano

Bè r4z, la p5k deluxe se la gioca con la P35 ds-4,la Ds3 se la gioca con la P5k liscia quindi la tua è migliore:sisi: cmq mirco dovresti arrivarti lo stesso a 3600Mhz:sisi:

si è a livello della dq6 la p5k deluxe, che poi sono gli equivalenti con più heat pipe della ds4 e della p5k-e

spererei col nuovo s.o. e i timing tirati di arrivare anche a 15.200 poi vediamo com'è la cosa

No raz allora mi devi dare delle dritte perchè 3dmark06 fà le bizze...Devo capire se è la Cpu o le ram o la vga ad essere troppo tirate
Il mio sistema deve vedere i 16.000!!!
Ricordo che ho un arkangel 850w+dq6-p35+q6600g0+8800gtx+xtreem pc8000 ....li voglio i 16k!!

devi provare a vedere quanto ti sale il quad..anche io alla fine non riuscivo ad arrivare ai 3900 adesso però c'è da capire se è un problema di limite di cpu o di impostazioni non corrette messe per la fretta..credo che l'unico modo sia mettersi con pazienza a provare diverse impostazioni

sicuramente tu sei facilitato come ram rispetto a me che invece non posso superare certi limiti

per la vga lo capisci subito perchè non ci sono parametri da impstare, se metti la cpu a default e clocchi la vga e il 3d si pianta vuol dire che hai raggiunto il limite della tua scheda

prova ad aprire un thread di aiuto e postare impostazioni e risultati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro