New Year 2008 OC Day!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
75
Stasera io e frank facciamo un pò di bench

intanto auguri e...un piccolo assaggino con sistema in daily ;)

Q6600 @3200
8800gts 640mb @640/1650/1000

3dMark 06 = 13450pti

Configurazione Bench:
Intel Q6600 co0led by ZEROTherm BTF90
Asus P5K Deluxe
Corsair Twinx2048 800mhz cas 4
Gainward 8800gts 640mb co0led by Thermalright HR 03-Plus
2x320Gb Raid 0 Samsung 16mb
LcPower Arkangel 850w
Win Xp Pro SP2 Lite (mica neanche tanto poi :asd:)

forse non faremo dei record del mondo ma sicuramente qualcosa da dire ci sarà, sicuramente un 3dmark 06 un superpi e un pcmark 05..stay tuned ci risentiamo stasera tardi per i results :D

R4z,tutto fumo e niente arrosto:asd: cmq 1)Tu hai un quad 2)Io l'ho fatto di giorno 3)E soprattutto non avevo uno come frank che mi porta da mangiare e da bere :asd::asd::asd::asd:

R4z,tutto fumo e niente arrosto:asd: cmq 1)Tu hai un quad 2)Io l'ho fatto di giorno 3)E soprattutto non avevo uno come frank che mi porta da mangiare e da bere :asd::asd::asd::asd:
le prime due cose sono inezie :nunu::nunu:...la terza in effetti è quello che da là spinta giusta :asd::lol:

a dopo ;)

oh razer mi stai facendo tornare la voglia di benchare...ora aspetto un rad triventola e ricomincio

Purtroppo ci sono stati notevoli problemi con il s.o. (maledetta microzozz :evil:) che mi si era impallato e abbiamo dovuto perdere ben 2 ore per tentare di ripristinarlo con tutti i casini del caso

alla fine però siamo riusciti a metterci dietro, e seppur in poco tempo qualcosa è venuto fuori :asd:...contate che l's.o. non è minimamente ottimizzato

3DMark06 14992 pti

score2ps3.jpg

purtroppo il freddo non ha aiutato particolarmente e visto che c'era poco tempo non ho neanche potuto tirare ulteriormente i timing...ma dato che non mi arrendo così facilmente la prossima settimana mi munisco di s.o. ottimizzato e FINALMENTE SFONDERO' I 15K!!

Grande ovviamente anche Frank, il cui apporto è stato fondamentale :ok:

Score ovviamente dedicato a Ludus per le dritte che mi ha dato ieri sera, anche se per problemi di stabilità non ho potuto seguire tutte ;):ok:

Ps: Lud ti manderò poi pm o ci sentiamo su msn

Bè r4z, a questo punto complimenti,anche a frank...:ok:;) Però i 15k sfondati li volevo vedere.... Io ho avuto lo stesso tuo problema,winzozz ottimizzato faceva i capricci e ho dovuto formattare a 0° (:asd:) e mettere quello normale:sisi: Però voglio una foto della postazione:risata: la tenevi smontata o in case? P.S.non vale se hai le dritte di Lud:asd: P.S.2.Non mi hai ancora battuto in freqeunze?:asd:

era tutto nel case tatia.. :asd: comunque ho un video, magari dopo lo posto.. :asd:

windows ieri ci ha fatto perdere davvero tanto tempo.. infatti abbiam dovuto spingere di fretta e quindi anche questo ha influito.. certo che ad avere un so ottimizzato, avremmo guadagnato davvero tanto.. :sisi: sarà per la prossima volta..

@RzR: se la prossima settimana mi vuoi ancora, basta che dici quando.. :asd:

quella degli shader è come l'altra volta sopra ;), il core invece non sale ancora avrebbe bisogno di volts :D

purtroppo si ho dovuto formattare e alla fine non abbiamo avuto tanto tempo, cmq era tutto in case con un ventolone davanti

per i 15K non preoccupare, appena posso rifaccio la prova stavolta anche dentro casa tanto non è servito, e tiro il collo ai timings :asd: vedremo che si potrà fare la prossima settimana
@frank dipende come siamo messi con la scuola, e poi mi devono arrivare due o tre cavi nuovi anche dal drago

ma fatemi capire...sono gli ultimi Forceware a dare questo incremento di prestazioni?
Son davvero tanti bei punti 15K per una GTS. :sisi:

:asd: :asd:

beh most, per quello che ho potuto vedere io, gli ultimi forceware danno una bella differenza.. ma non è solo merito loro.. :ludus: :asd:

@most: si infatti non son pochi 15k punti per una gts.. infatti non ti dico il mio commento quando ho visto 14991 in prima botta.. comunque ero così :shock: :skept:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro