New Year 2008 OC Day!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì krizalid questo è l'unico modo,bisogna armarsi di pazienza e fare tutte le prove,in pratica devi trovare: -Limite FSB della mobo (abbassando a 6x il moltiplicatore) -Limite frequenza cpu (lasciando a default la vga) -Limite core vga (lasciando a default cpu/shader/memorie) -Limite Shader vga (lasciando a default cpu/core/memorie) -Limite memorie vga (lasciando a default cpu/core/shader) In pratica bisogna dedicare senza fretta una giornata intera all'overclock :sisi:

madò....x il limite di fsb allora devo toccare anche gli altri voltaggi (come il volt dell'fsb e il gmh volt e anche il pci-e voltage??)

Dipende se il limite vuoi trovarlo alzando i voltaggi o lasciandoli a default senza rischi;)

R4z3R ho installato i 169.21 e nel 3DMark06 ho ottenuto lo stesso punteggio che avevo coi vekki driver (anke se ho benchato dopo un po di ore ke giocavo col pc) e nei gioki nn ho notato differenze...

@microcatta: io sul sito nVidia ho trovato solo i 169.21...i 169.28 non li ho mica trovati...:(

ah ok allora erano quelli ke davano un incremento...xkè io ero rimasto ai beta vekki e passando da quelli ai 169.21 nn mi è cambiato nulla...ok grazie mille R4z3R e scusa se "sporco" il tuo topic cn i miei problemini ;)...cmq ora proverò anche questi;)

eh eh ho sfondati i 16k!!!
Grazie al raffreddamento preventivo dell'acqua nel frigo e poi messa nell'impianto solo per un giro di 3dm06
Scusa razer se ti sporco il tread ma l'anno si apre davvero bene

Grandi score R4z3r, ti auguro di tutto cuore di sfondare i 15k.

devo ancora sentire ludus, ma comunque non avevo tirato le ram quindi dovrei riuscire senza problemi..grazie :ok:

c'è chi punta ai 15k, chi punta ai 16k...

io spero entro fine settimana di superare i 18k in singola scheda a liquido :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro