New Tv Full Hd!!!!

Pubblicità

Mr Paigoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro esperto aiuto,devo comprare una nuova tv con la quale guardare i film in hd,guardare il satellite (no SKY HD) e giocare con la PS3 solo ke nn ho proprio idea di quale scegliere,l'unica di cui ho sentito parlare è il samsung LE 40F86BD,cosa ve ne pare?
Deve essere assolutamente Full HD,costare massimo sui 2000€ e essere massimo massimo un 40''.

Aiutatemi vi prego :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

scusa, mi era sfuggito il tuo thread...

il samsung è un buon tv ...
io però ti consiglio philips che digerisce meglio il segnale sd...
comunque tranne che per il famoso 24p... ti consiglio di scegliere basandoti sull'immagine e non sui pareri di altri o le caratteristiche tecniche (spesso forvianti)

pace e bene
polverizzatore

Se devi giocare perchè non prendi in considerazione un plasma?
Tempi di risposta infinitesimali e una gamma di colori sbalorditiva. Anche se gli lcd stanno facendo passi da gigante sono ancora una spanna indietro ai plasma, alla faccia di chi mette in giro voci che è una tecnologia superata. Unico neo è che se vuoi un plasma full hd devi prendere almeno un 42 pollici. Tra l'altro ne esiste solo uno (gli altri full hd sono minimo da 50")il panasonic il 42pz70E. dovresti trovarlo sotto i 2000 €. Anch'io sto raccogliendo info su tv di quella pezzatura e questo sembrerebbe ottimo.

il pz70 ha una resa inferiore rispetto al px70...
ma comunque superiore a lg, philips e samsung...

ho chiesto notizie alla panasonic per sapere se ci sarà un aggiornamento fw per il 1080@24p che al momento non è supportato correttamente...
mi faranno sapere...

pace e bene
polverizzatore

p.s. per me il 1080p è sopravvalutato...

se non vuoi avere limiti tecnologici...
42pfl9632d

se vuoi spendere meno ma avere una resa migliore ...
th42px70e

pace e bene
polverizzatore

polverizzatore te cosa mi consigli?io vorrei giocare con la ps3 e vedere da dio e avere la possibilità di vedere sia il satellite normale ke la tv normale(cioè con la normale antenna) bene senza avere l'effetto quadrettoni..

un plasma buono come il panasonic ti offre la miglior qualità con un prezzo molto contenuto...

qualità che è lievemente più bassa sul philips che è un lcd ma soprattutto è un fullhd

ovviamente le caratteristiche che ha il philips potrebbero diventare un pregio in futuro anche se oggi lo portano a vedersi un pò peggio e a costare molto di più

pace e bene
polverizzatore

quindi te mi consigli il panasonic e x quanto riguarda il Samsung LE 40F86BD cosa mi dici? è buono?è migliore del panasonic e del philips? Grazie 1000 x l'aiuto ke mi stai dando :)

il samsung è tecnicamente superiore a panasonic e forse anche a philips...
per notare la superiorità dello schermo però si dovrebbe disporre sempre di un segnale di alta qualità...
segnale che ahime non è poi così diffuso come vorremmo...
per questo motivo consiglio panasonic perché si vede molto bene (sempre!)
il philips è un tv fullhd, può fungere da monitor senza pericolo di danneggiarsi e ha uno schermo dalle discrete prestazioni in più digerisce molto meglio i segnali in definizione standard (per essere un fullhd)

ovviamente ti invito a confrontare di persona i vari tv per poter giudicare...
e scegliere secondo i tuoi gusti!

pace e bene
polverizzatore

il panasonic però è Hd ready,a me serve un fullHd quindi scarto il panasonic quindi mi rimane da scegliere tra:

Samsung LE 40F86BD
Philips 42pfl9632d

Non so proprio quale sciegliere dato ke il prezzo è praticamente lo stesso!!!!

Voi cosa fareste?

il samsung offre la massima qualità col miglior segnale...
il philips qualità lievemente più bassa ma con la resa migliore in sd tra i tv full...

confrontali personalmente e poi decidi senza troppi condizionamenti...

ovviamente rendici partecipe delle tue impressioni sul tuo nuovo acquisto(magari con una discussione ufficiale)

pace e bene
polverizzatore

oggi sono andato a vedere i due televisori presi in considerazione e cioè:
Samsung LE 40F86BD
Philips 42pfl9632d
Tra i due ho deciso di prendere il philips.Guardando entrambi sia con sky hd ke con la televisione normale ho visto una maggiore nitidezza dell'immagine su di esso e un minore effetto nebbia.La differenza di prezzo era praticamente insignificante,dovrebbe arrivarmi a casa x la settimana prossima xkè prima vado a vedere in un'altro negozzio se costa meno.Se vi interessa posso aprire una discussione x mostrarvelo e x dire le mie impressioni x vostri possibili acuisti.

L'unica cosa vi domando xkè nn ho trovato niente in internet,il philips supporta il 1080p 24p 100hz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro