New Mobo, CPU, Ram e VGA. Vostri consigli....

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Hola :)

Finalmente mi son deciso ad aggiornare la mia configurazione che potete vedere a lato .

INFO:

*Il PC viene usato per Internet, vedere film e qualche games.

*Configurazione di livello medio/alto

*AMD o Intel a voi la scelta

*Per le Ram OK 2 banchi da 1GB

*Preferenza per componenti che tengono un Overlock discreto

Hardware da acquistare:

-SCHEDA MADRE
-CPU
-RAM
-VGA

Hardware/componenti che rimangono:

-Alimentatore LC-Power Scorpio 480 W
-Thermaltake Armor jr. Black con finestra
-Zalman VF700 CU led (da utilizzare con la nuova VGA che deve quindi essere compatibile)
-Hard Disk Maxtor 120 GB EIDE (sostituito a breve con un SATAII) + 80 GB SATA

Chiedete pure per qualsiasi dubbio. Il Budget per il momento non lo fisso. Vediamo cosa ne esce fuori.

:ok:

q6600 210 euro
asus p5k-e 135 euro
2x1gb corsair xms2 con dhx 85 euro
8800gt 512mb 230 euro
tot 660 euro...

direi che è il top...

Intel Core 2 Quad Q6600 230 €
Asus p5k-e/wifi-ap 135 €
Corsair 2x1gb Xms2 Dhx Cl4 84 €
Xfx nVidia 8800gt 512mb Gddr3 230 €
Tot 679€

Come dice anche joyaj è il top al momento :D

Perfetta quella di Nandos..
Anche la 8800GT OC Zotac oramai si trova a 10 euro in più.. forse ne vale la pena...
l'ali se devi okkare probabilmente non regge.. se non okki forse va bene lo stesso... cmq un ali nuovo non ti sposta il mondo.

Aspetto altri consigli ... magari anche di configurazioni basate su AMD :)

Grazie a tutti per il momento.

A parte che spero vivamente che opterai per l'acquisto in marzo almeno... a quel punto la scelta sarà tra Phenom e Penryn e quindi i consigli di ora sono completamente inutili.. :asd:

mmm... che brutto timing per il cambio... che ti sposta aspettare un mese in più? A febbraio si spera di poter trovare i Phenom senza bug ad un buon prezzo e gli ordinativi per i Penryn.. gennaio che cavolo di mese è? :boh:

mmm... che brutto timing per il cambio... che ti sposta aspettare un mese in più? A febbraio si spera di poter trovare i Phenom senza bug ad un buon prezzo e gli ordinativi per i Penryn.. gennaio che cavolo di mese è? :boh:

Azz ce l'hai con me lo so :lol:

Non sto piu' dietro alle news hardware come prima, quindi non ho idea di cosa stia per uscire ... ;)

E allora Inu ascolta me.. anche io aspetto febbraio-marzo per il cambio pc.. anche perchè mi piacerebbe mettere nel case un NVidia serie 9***... :D
Penryn e 9***... sperando che non ci voglia un mutuo.. :asd:

Si ce l'ho con te! :lol: :lol: :lol:

Raga è inutile che state lì sempre ad aspettare! Non esiste il momento giusto per cambiare il pc! E cmq non c'è differenza tra Q6600 o penryn, l'unica differenza e che i penryn consumano meno in idle.

Poi avete pc da preistoria! Cosa state aspettando??? (Rivolto anche a Lido)

quoto Lido,siamo una bella banda che aspettiamo...anche perchè secondo le leggi di marketing nel periodo immediatamente dopo le feste il mercato non tira allora immettono le novità....correndo noi utenti il rischio di veder calare ulteriormente i prezzi di tecnologie che sino a ieri erano quasi al top.- Poi ognuno di noi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro