New entry

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

xXRicky97Xx

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti :D sono nuovo sia nella community sia nel pc gaming. Mi sono iscritto a questa community per chiedere aiuto e magari anche ad aiutare se potessi, ma dato che sono nuovo in questo ambito sarà un po' difficile. Veniamo al dunque. Vorrei sapere se per iniziare un pc come un vibox precision 6 potesse andare bene. So che molti diranno che è meglio assemblare un pc... ma io non ne capisco niente :/ Premetto che ho un budget di circa 500 euro e non posso permettermi tanto ma credo che per iniziare vadano bene dato che non ci devo giocare tanto e non voglio un pc che mi permetta di avere i dettagli al massimo. Detto questo volevo chiedervi se un monitor come l' ASUS VX238H da 23'' potesse andar bene. Ciao e grazie in anticipo :D
 

pumpkinotto

Utente Attivo
173
18
CPU
i5 2500
HDD
1,5 TB HD + 250GB SSD
RAM
8Gb
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
Monitor
Samsung 1080p 60Hz
PSU
XFX 750W
Case
Cooler Master Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti :D sono nuovo sia nella community sia nel pc gaming. Mi sono iscritto a questa community per chiedere aiuto e magari anche ad aiutare se potessi, ma dato che sono nuovo in questo ambito sarà un po' difficile. Veniamo al dunque. Vorrei sapere se per iniziare un pc come un vibox precision 6 potesse andare bene. So che molti diranno che è meglio assemblare un pc... ma io non ne capisco niente :/ Premetto che ho un budget di circa 500 euro e non posso permettermi tanto ma credo che per iniziare vadano bene dato che non ci devo giocare tanto e non voglio un pc che mi permetta di avere i dettagli al massimo. Detto questo volevo chiedervi se un monitor come l' ASUS VX238H da 23'' potesse andar bene. Ciao e grazie in anticipo :D
come prima cosa benvenuto,
per secondo invece la richiesta di aiuto non devi esporla qui perche 1 non riceverai visite dato che questa sezione non è frequentata dalle persone che potrebbero aiutarti 2 in questa sezione puoi, e devi, solo presentarti.
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!