Nevica

ogon

Utente Attivo
275
0
confermo nevica (roma nord)... ma il freddo nn è cosi intenso da far si che la neve arrivi al suolo..
 
T

Tix666

Ospite
Qua a bo per ora no...ma il colore del cielo e la temp dell'aria non promettono niente di buono...
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
beh come stufa il primato è di intel con il suo prescotto... su sto campo intel nun se batte...:lol::lol::lol:

ps
nun nevica +
 
D

DIDAC

Ospite
Tò! 2 soci.... :D
Qui in provincia di Varese fa un freddo polare, ma c'è il sole e un cielo che sembra finto!!!
Tix cambiato logo e???

Ciao

DIDAC
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ogon ma n'do stai?... che me abiti de fronte?...:lol::lol::lol:

X Didac mo cambia pure nic sta a chiede a Green se se po... i penso de si visto che a Green piace cambiare spostare etc...:D:D:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
penso de si visto che a Green piace cambiare spostare etc...:D:D:D
Penso anch'io, secondo me il Green ci gongola su ste cose....:lol::lol::lol::asd:
 

ogon

Utente Attivo
275
0
enonva ha detto:
ogon ma n'do stai?... che me abiti de fronte?...:lol::lol::lol:

X Didac mo cambia pure nic sta a chiede a Green se se po... i penso de si visto che a Green piace cambiare spostare etc...:D:D:D


si sono quello del piano di sotto che si attacca alla tua linea adsl a scrocco :D :D

di ke zona id roma sei?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
azzo... lo sapevo devo blocca sto accesspoint...:muro::muro::muro: cmq sto molto a nord...:rolleyes: lago di bracciano conosci?:D:D:D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
no no che blocchi... poi sai come ti annoi se nn ti faccio più domande...

p.s. gentilmente potresti evitare di scaricare che mi rallenti la banda stamattina? :p :p :p

cmq conosco la zona.. in linea d'aria siamo sullo stesso piano :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Qua è una giornata meravigliosa ...... sole e freddo, di stagione ..... :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili