PROBLEMA Netgear N300 - DGN2200v3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bob49

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un problema che di seguito elenco.
In giugno con l'uscita del nuovo SKY ONDEMAND ho acquistato il Nethear N300 con un WLAN WNCE2001; collegato il tutto e configurato automaticamente, si è messo subito a funzionare, lavorando egregiamente anchew con il decoder My SKY, ON DEMAND si vedeva e faceva correttamente il download dei programmi selezionati. Tutto questo fino a sabato scorso, quando improvvisamente non si collegava più con la linea DSL.
Fatto partire la diagnostica, mi viene sempre il messaggio cavo DSL non collegato. A questo punto ho rimontato il vecchi modem di alice e tutto funziona correttamente, il chè vuol dire che i cavi alla rete e quello ethernet sono buoni. Rimontato il Netgear riprovato a far ripartire il tutto, continua a non collegarsi con la DSL, anche la spia del funzionamento da un piccolo lampeggio poi più nessun segno di vita. Fatto anche il reset del modem ma niente, portebbe essersi guastato qualche cosa nell'N300 :boh: oppure ditemi voi, io non so più che pesci pigliare.
Avendo acquistato il tutto in internet, ho ancora la garanzia, ma come faccio a sapere se è veramente il modem che ha problemi?
In attesa di qualche vostro consiglio, invio cordiali saluti.:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro