Netgear DNGD3700: come gestire prorità/larghezza banda sulle reti wireless?

farfetch

Utente Attivo
959
43
CPU
Intel i7-930 @4,2Ghz (HT on)
Scheda Madre
Gigabyte ga-x58A-UD7
HDD
Ocz Vertex 2 64GB + Ocz Vertex 3 120GB + Raid0 2xSeagate Barracuda 7200.12k 1TB
RAM
6GB OCZ Intel Extreme
GPU
Gigabyte GTX 690
Audio
SoundBlaster Recon3D Fatal1ty pro
Monitor
Yamakasi Catleap Q270
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 80+ gold
Case
Thermaltake Element V Black Edition Modded
OS
Window$ 8 Pro
Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè sono davvero disperato! :doh:
La mia connessione: down 13,3mbps - up 1,13mbps - ping 22ms
bene, passando da fastweb ad alice, quindi anche cambiando router, il problema ping/gaming è svanito, ma ancora non riesco a navigare correttamente e soprattuto a guardare video su youtube!! ora vi spiego il motivo:
OGNI SANTA DOMENICA, mio padre si sveglia, accende il pc, apre uTorrent e lo lascia a scaricare tutto il giorno!!!! :evil:
se spengo il suo canale wireless, continua a chiedere perchè non va, ma quello è il minore dei mali...gli faccio vedere che sul mio cell va e lì la catastrofe: formatta il pc, fa 423454 danni che poi devo risolvere io...
Tramite il QoS ho dato bassa priorità ad uTorrent, ma comunque non "viaggio" a una velocità accettabile!!! per vedere un video a 720 di 2 minuti, ce ne ho messi 10 :doh::doh::doh:
quindi vorrei sapere se è possibile limitare la connessione di una singola linea wireless (ne ho configurate 2, una per me e una per lui), tipo da dargli 100kbps :asd:, tanto in ogni caso il suo pc è sempre lento quindi carica le pagine in mezzora; uTorrent gli dico che sta morendo perchè l FBI lo sta chiudendo come megaupload :D
 

farfetch

Utente Attivo
959
43
CPU
Intel i7-930 @4,2Ghz (HT on)
Scheda Madre
Gigabyte ga-x58A-UD7
HDD
Ocz Vertex 2 64GB + Ocz Vertex 3 120GB + Raid0 2xSeagate Barracuda 7200.12k 1TB
RAM
6GB OCZ Intel Extreme
GPU
Gigabyte GTX 690
Audio
SoundBlaster Recon3D Fatal1ty pro
Monitor
Yamakasi Catleap Q270
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 80+ gold
Case
Thermaltake Element V Black Edition Modded
OS
Window$ 8 Pro
Ciao, non puoi parlare di pirateria sul nostro forum.

Lol?
Ho solo messo la parola utorrent, se proprio dobbiamo fare i pignoli, il mio post é contro la pirateria, dato che il mio intento é limitare la banda di mio padre...inoltre uterrent non viene usato solo a scopi di pirateria, anche il 99% lo fa...ma nominarr utorrent non mi sembra illegale, anche perché il discorso non é utorrent
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!