Salve! Ho attivato da un mesetto la fibra ottica della Telecom. Ottima ma dovendola collegare al primo punto d'accesso di casa non mi arriva il WiFi dovunque. Casa mia è su tre elevazioni e non posso connettermi ai piani superiori. Siccome prima avevo un Netgear DGN2200 (bello potente) volevo renderlo attivo come ripetitore del segnale! Il mio intento è questo: collegare il modem Telecom e il router con il cavo lan (tramite i powerline, così da mettere il Netgear nel piano di mezzo) e poi connettermi a quest'ultimo per utilizzare il wifi. Per impostare il Netgear ho cercato varie guide su internet che dicevano di andare sul sito 192.168.0.1, clicca su "lan ip setup" inserire in "IP Address:" 192.168.1.200 e togliere la spunta a "Use Router as DHCP Server" , a questo punto collegare i due modem. Mi da accesso limitato su netgear e non mi permette neanche di entrare sulle impostazione del modem (dicendomi che essendo l'accesso limitato non riesce a connettersi). Cosa fare?? E' possibile impostare il modem come ripetitore?