fromtheinside
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Allora.. Ho QUESTO router, che ho comprato da poco, prima non avevo Internet in questa casa, quindi non posso confrontare.. Poi ho Alice 7 mega, e ho provato con tutti i imi di impostazioni del modem, con 2 versioni di hardware, ma niente cambia, il ping al minimo è 68 ms da speedtest.net..
Ma mi potrei anche accontentare con questo, il problema è che quasi sempre dalle 3 alle 10 sale verso 250 - 500 ms e anche la velocità diminuisce e diventa circa 1 mega.. Da cosa potrebbe dipendere?
Comunque all' inizio la velocità era 0.2 mega, ma dopo quasi un mese melhanno risolto questo problema quando ho chiamato 187..
Più ho provato anche a fare portforwarding, ma niente aiuta..
Scusate se c'è qualche errore, scrivo col iPad, dove c'è la correzione automatica, ma questa da solo fastidio ;)
Cmq :help:
Ma mi potrei anche accontentare con questo, il problema è che quasi sempre dalle 3 alle 10 sale verso 250 - 500 ms e anche la velocità diminuisce e diventa circa 1 mega.. Da cosa potrebbe dipendere?
Comunque all' inizio la velocità era 0.2 mega, ma dopo quasi un mese melhanno risolto questo problema quando ho chiamato 187..
Più ho provato anche a fare portforwarding, ma niente aiuta..
Scusate se c'è qualche errore, scrivo col iPad, dove c'è la correzione automatica, ma questa da solo fastidio ;)
Cmq :help: