- 70
- 1
- CPU
- Intel i5 2400 3.10Ghz
- Scheda Madre
- Asus p8p67
- HDD
- 1TB Seagate, SSD Kingston 250gb
- RAM
- 8Gb ddr3
- GPU
- Rx 570
- Monitor
- Samsung 24''
- PSU
- Corsair TX650
- Case
- Cooler Master Masterbox Lite 5
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti!
ho comprato un netbook ieri mattina... arrivato a casa l'ho messo in carica come mi era stato detto fino a questa mattina, quindi l'ho acceso, provato un po' e dopo nemmeno un'ora mi sono accorto che un tasto non funzionava! Si blocca, rimane giù ogni volta che lo uso!
Ora mi chiedo, se lo riporto dove l'ho comprato (MarcoPolo) cosa faranno?
Mi rompe NON POCO doverlo lasciare per essere riparato chissà per quanto tempo visto che l'ho appena comprato!!! Non mi sembra giusto! C'è qualche diritto del compratore? Magari farselo cambiare con un altro? Purtroppo quello che io ho comprato era l'ultimo di quel tipo (con tanto di cartello e sconto del 15%) e non sarà possibile farsene dare un altro uguale anche se potessero farlo.
Un saluto a tutti e buona Pasqua!
ho comprato un netbook ieri mattina... arrivato a casa l'ho messo in carica come mi era stato detto fino a questa mattina, quindi l'ho acceso, provato un po' e dopo nemmeno un'ora mi sono accorto che un tasto non funzionava! Si blocca, rimane giù ogni volta che lo uso!
Ora mi chiedo, se lo riporto dove l'ho comprato (MarcoPolo) cosa faranno?
Mi rompe NON POCO doverlo lasciare per essere riparato chissà per quanto tempo visto che l'ho appena comprato!!! Non mi sembra giusto! C'è qualche diritto del compratore? Magari farselo cambiare con un altro? Purtroppo quello che io ho comprato era l'ultimo di quel tipo (con tanto di cartello e sconto del 15%) e non sarà possibile farsene dare un altro uguale anche se potessero farlo.
Un saluto a tutti e buona Pasqua!