PROBLEMA Nessuna uscita video rilevata

Keyholda

Nuovo Utente
1
0
Bene, oggi mi sono arrivate cpu e scheda madre nuove intel i5 9600kf e msi mpg z390 gaming pro carbon ac da sostituire a un i5 7400 e una asrock h270 pro4. Una volta cambiate le componenti provo ad avviare il sistema e vedo che tutte le ventole e led si accendono ma non da nessun segnale video in uscita (scheda video asus GTX1060 6GB), ho provato a cambiare cavo e uscita hdmi e anche il monitor ma niente, una volta tra i vari tentativi di farlo andare ho sentito una ventola partire a massima velocità e subito dopo mi era apparso un messaggio a schermo nero scritto in bianco che sono riuscito a vedere solo di sfuggita visto che é scomparso quasi immediatamente era qualcosa come "the cpu has been changed !!" Con altre scritte dopo che non sojo riuscito a leggere. Ho anche avviato il pc senza banchi ram per verificare che la mobo "funzionasse" ed ha fatto il beep lungo quindi in teoria dovrebbe andare. Per curiosità ho anche cambiato alimentatore, il precedente era un corsair VS550 ma anche cambiandolo con un corsair SF750 la faccenda non é cambiata. Quando accendo mouse e tastiera non ricevono segnali.

AGGIORNO: Per curiosità ho acceso a caso la macchina assemblata e si é avvista la bios da sola con tanto di uscita video funzionante, dopo esser uscito si é riavviato il pc portandomi alla situazione di partenza

Grazie in anticipo per eventuali risposte (aiuto)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili