Nessuna periferica audio rilevata =(

Pubblicità

Murphy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, posso chiedervi una mano?
Ho formattato il disco perché tutto in questo pc si era fatto di una lentezza disarmante... così ho reinstallato Windows XP, aggiornato al Service Pack 2, e installato i driver della scheda madre (non avevo i cd dei drivers originali, e avendo un chipset Via ho quindi messo un Via4in1).
Ho una scheda audio integrata, e da BIOS ho visto che è enabled, ma nella Gestione Periferiche non mi compare alcuna periferica audio.
Mi sono detta: "forse i driver della scheda madre da soli non bastano per attivare l'audio, metto pure quelli specifici della scheda audio", ma mentre stavo installando quelli più adatti (sempre reperiti su internet) mi si è riavviato il pc senza portare a termine l'installazione, e adesso mi sono comparsi un sacco di punti interrogativi gialli nella Gestione Periferiche :cav: (e comunque la periferica audio giusta continua a non esserci)
Mi potete consigliare qualcosa? Grazie.

Salve Murphy,
la consiglierei di installare prima dei driver principali dell'audio il programma UUA che è universale è permette la visualizzazione della periferica e di installarla con i driver prelevati da internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro