RISOLTO Nessuna connessione di rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZoaak

Nuovo Utente
7
0
Ragazzi ho un problema. Ho appena cambiato MoBo CPU ed SSD. Ho formattato, installato Windows sull’ssd ma ora non ho modo di collegarmi ad internet. Il cavo Ethernet sembra quasi che non venga rilevato. Mi sapete aiutare?
 

utente32

Nuovo Utente
9
0
potrebbe essere un problema driver io con windows 10 premo il tasto windows + x contemporaneamente vado su gestione dispositivi-scheda di rete clicco e premo verifica aggiornamenti driver, se a te non funziona la combinazione vai sul pannello di controllo- clicca su hardware e suoni e sotto la scritta dispositivi e stampanti cliccha su gestione dispositivi cerchi scheda di rete clicchi su aggiorna driver, se non funzione ti lascio il link di un programma che a me ha risolto un problema di connessione
https://mega.nz/#!C0RTxahD!YYtqd8Qkvmr4fO6VC_Vs08csdxNZSZ4m2jhH-ILri1A
lo scarichi lo apri metti la spunta su tutte le opzioni e lo avvii se chiede il restart del pc acconsenti poi vedi se ha funzionato, se non funziona la prima volta ne con wirless ne con ethernet inutile che riusi il programma, dimmi come va
 

xZoaak

Nuovo Utente
7
0
Grazie per l’aiuto. Alla fine ho risolto semplicemente scaricando una versione più aggiornata di Windows 10. Credo ci fosse qualche problema di compatibilità fra le vecchie versioni e i nuovi chipset.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili