PROBLEMA Nessun Supporto, Pen Drive Rotta?

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Buonasera.
Ho tra le mani una Pen Drive da 32 della Tribe che sta dando problemi.
Fino a qualche giorno fa ogni volta che veniva inserita (sia MAC che PC, faceva da ponte per i file) chiedeva di essere formattata, una volta terminata la procedura veloce (quella lenta finiva con un errore) poteva essere utilizzata ma una volta staccata e riattaccata (indipendetemente se fosse la stessa macchina o meno) richiedeva la stessa cosa, risultando quindi inutile.
Ho provato MiniTool Partition Wizard ma oltre alla formattazione non fa fare altro senza andare in errore.
Da Crea e formatta partizioni del disco veniva vista come non allocata, idem da Gparted su una distro di Linux. Nessuna operazione di allocazione è andata a buon fine.
Ho infine provato Diskpart da CMD con clean e format e dopo 2 giorni la procedura al 100% ha dato errore.
Da qui in poi la situazione è peggiorata
Attualmente (sto usando solo Win10) non chiede nulla, fa solo il rumore classico di inserimento ma in Esplora risorse non appare.
Su Crea e formatta partizioni del disco dice Nessun Supporto.
Su MiniTool non viene vista.
Su Diskpart va in errore se eseguo clean e da 0 byte sia a dimensioni che a disponibili.
Cosa può essere successo?
Non ho speranze di recuperarla? E' da buttare? Dei file sopra non mi importa nulla, non credo comunque ci sia rimasto qualcosa.
Ho cercato qualche strumento della Tribe per un recovery ma non ho trovato nulla.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili