Nessun segnale

Pubblicità

Valerius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, dopo aver preso tutti i componenti, ho tentato di assemblare il pc.
Ecco il problema:
Il pulsante di accensione funziona anche se stranamente non il led, schiacciandolo parte la ventola della cpu....ma NIENT'ALTRO. Il monitor NON SI ACCENDE, NON C'E' SEGNALE, la scheda madre non emette nessun beep e non vedo nessun led acceso (forse non ce l'ha). Se tengo premuto il pulsante il Pc si spegne normalmente.
La scheda video è integrata, ma anche aggiungendone un'altra il risultato è identico.
Non sono un espertissimo ma credo di non aver sbagliato niente e non ho motivo di dubitare del corretto funzionamento dei componenti.

Avete qualche idea???

Ripeto, credendo che non ci siano errori e componenti danneggiati quale può essere il problema?
Oppure credete che se fosse così dovrebbe funzionare per forza?

:help:

Ciao, dopo aver preso tutti i componenti, ho tentato di assemblare il pc.
Ecco il problema:
Il pulsante di accensione funziona anche se stranamente non il led, schiacciandolo parte la ventola della cpu....ma NIENT'ALTRO. Il monitor NON SI ACCENDE, NON C'E' SEGNALE, la scheda madre non emette nessun beep e non vedo nessun led acceso (forse non ce l'ha). Se tengo premuto il pulsante il Pc si spegne normalmente.
La scheda video è integrata, ma anche aggiungendone un'altra il risultato è identico.
Non sono un espertissimo ma credo di non aver sbagliato niente e non ho motivo di dubitare del corretto funzionamento dei componenti.

Avete qualche idea???

Ripeto, credendo che non ci siano errori e componenti danneggiati quale può essere il problema?
Oppure credete che se fosse così dovrebbe funzionare per forza?

Prova a somtare il dissipatore e vedi se la cpu è montata nel verso giusto, vedi se la placca che lo tiene fermo è agganciata bene.
Controlli tutti i cavi se sono collegati in modo corretto..per un aiuto vedi anche la guida per assemblare il pc:

http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201

Il bello è che ho fatto proprio riferimento alla guida!
Non voglio per ora smontare il cpu perchè non ho la pasta termica....cmq sono sicuro di averlo montato bene.... ho provato a intercambiare la ram, a mettere un banco alla volta.... niente nessun segnale.
Forse un CLEAR CMOS può risolvere il problema?

a me succedeva la stessa cosa e il problema stava nelle memorie che col bios installato non erano compatibili e' pero bastato aggiornarlo e ora funziona tutto.

Io non posso aggiornarlo il Bios se non posso entrarci!
Posso provare a mettere una ram diversa.... :help:
Che dite?

si devi fare cosi anche io ho comprato un'altro modulo guarda pero che sia compatibile nel manuale per sicurezza

Ho verificato suol sito della mobo, sia la ram che il processore sono perfettamente compatibili :doh:

:help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro