PROBLEMA Nessun Segnale Su Uscita Hdmi

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Purtroppo è già impostato così..infatti la tv prima era lo schermo del pc..non funziona proprio con HDMI, nè il nuovo monitor nè la tv di prima
Se proprio non funziona con nessuno schermo potrebbe essere un problema i cavo o scheda video, magari mentre hai staccato il pc dalla tv si è rovinato qualcosa o il cavo ha preso polvere/sporco... controlla che tutti i pin siano apposto
 

Daghi

Utente Attivo
348
1
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung 840 Evo 120GB | WDC Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB
RAM
2x8GB G.Skill Ares 2133 Mhz CL10
GPU
Asus ROG STRIX GTX 1070 8G Gaming
Monitor
Benq GL2450HM
PSU
XFX 550 Pro Core Edition
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro X64
Se proprio non funziona con nessuno schermo potrebbe essere un problema i cavo o scheda video, magari mentre hai staccato il pc dalla tv si è rovinato qualcosa o il cavo ha preso polvere/sporco... controlla che tutti i pin siano apposto
Il cavo non è perchè l'ho provato su altre cose e funziona..a questo punto per esclusione è la scheda video che si è danneggiata!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Il cavo non è perchè l'ho provato su altre cose e funziona..a questo punto per esclusione è la scheda video che si è danneggiata!
Eh mi sa proprio di si, se non va nemmeno con altri schermi (meglio se hai la possibilità di provarne altri) è la gpu. A questo punto dovresti aprire un 3d nella sezione schede video
 

Daghi

Utente Attivo
348
1
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung 840 Evo 120GB | WDC Blue 1TB | Seagate Barracuda 1TB
RAM
2x8GB G.Skill Ares 2133 Mhz CL10
GPU
Asus ROG STRIX GTX 1070 8G Gaming
Monitor
Benq GL2450HM
PSU
XFX 550 Pro Core Edition
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro X64
Eh mi sa proprio di si, se non va nemmeno con altri schermi (meglio se hai la possibilità di provarne altri) è la gpu. A questo punto dovresti aprire un 3d nella sezione schede video
Ok.. creata inserendo il link di questa..grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili