Nessun segnale ricevuto dal monitor

Leo144

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho appena finito di assemblare il PC, ma ho riscontrato alcuni problemi...
Il computer in sé si accende, le ventole funzionano, l rgb funziona, ma lo schermo non riceve segnale con l hdmi. (non vedo il BIOS)
Non so se può essere utile ma le ram non si accendono (sono rgb).

Scheda madre: asus rog strix b450-f
Alimentatore: Corsair CX550M
Cpu: Ryzen 5 2600
Scgeda video:1660 zotac
Ram: trident z rgb 2x8
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, ho appena finito di assemblare il PC, ma ho riscontrato alcuni problemi...
Il computer in sé si accende, le ventole funzionano, l rgb funziona, ma lo schermo non riceve segnale con l hdmi. (non vedo il BIOS)
Non so se può essere utile ma le ram non si accendono (sono rgb).

Scheda madre: asus rog strix b450-f
Alimentatore: Corsair CX550M
Cpu: Ryzen 5 2600
Scgeda video:1660 zotac
Ram: trident z rgb 2x8

Ciao a te.

Ha collegato il cavo EPS 8 pin, alla scheda madre, per l' alimentazione aggiuntiva del processore?
Hai usato una delle uscite video della gtx 1660? Le uscite video sulla scheda madre non funzionano dato che le cpu Ryzen non hanno la scheda video integrata.
 

Leo144

Nuovo Utente
2
0
Ciao a te.

Ha collegato il cavo EPS 8 pin, alla scheda madre, per l' alimentazione aggiuntiva del processore?
Hai usato una delle uscite video della gtx 1660? Le uscite video sulla scheda madre non funzionano dato che le cpu Ryzen non hanno la scheda video integrata.
Ciao a te.

Ha collegato il cavo EPS 8 pin, alla scheda madre, per l' alimentazione aggiuntiva del processore?
Hai usato una delle uscite video della gtx 1660? Le uscite video sulla scheda madre non funzionano dato che le cpu Ryzen non hanno la scheda video integrata.
Si ho collegato tutto ma le ram non si accendono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili