Nessun segnale dalla gpu

Angelo Sorrentino

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, inizio elencando i componenti della mia build:
- cpu: intel i5 10600k
- gpu: nvidia quadro p2200
- mobo: asus tuf b460 pro wifi
- ram: vengeance 2x8 3000MHz
- ssd: samsung evo 970 500gb
- hdd: seagate 1TB
- psu: corsair cv550
- monitor: lg24mp59g

Ho un problema con l'uscita del video sul monitor: ho acceso il computer collegandolo alla scheda madre leggendo poi che in questo modo non usa la gpu esterna e così ho collegato solo la gpu al monitor ma accendendo il computer non vedo niente sul monitor, se non la scritta: "no signal".
Intanto ho una domanda: è vero che se collego il monitor alla scheda madre esso non usa (per esempio nei vari programmi) la gpu dedicata?
secondo: qualcuno ha una soluzione a questo problema? La scheda video penso che venga letta dalla mobo perché vedo che la sua ventola gira.
Grazie mille. (la gpu è collegata con displayport poiché la gpu ha solo quella di porta).

Ho risolto bastava cambiare l'input del monitor
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
URGENTE!!
Ciao a tutti, inizio elencando i componenti della mia build:
- cpu: intel i5 10600k
- gpu: nvidia quadro p2200
- mobo: asus tuf b460 pro wifi
- ram: vengeance 2x8 3000MHz
- ssd: samsung evo 970 500gb
- hdd: seagate 1TB
- psu: corsair cv550
- monitor: lg24mp59g

Ho un problema con l'uscita del video sul monitor: ho acceso il computer collegandolo alla scheda madre leggendo poi che in questo modo non usa la gpu esterna e così ho collegato solo la gpu al monitor ma accendendo il computer non vedo niente sul monitor, se non la scritta: "no signal".
Intanto ho una domanda: è vero che se collego il monitor alla scheda madre esso non usa (per esempio nei vari programmi) la gpu dedicata?
secondo: qualcuno ha una soluzione a questo problema? La scheda video penso che venga letta dalla mobo perché vedo che la sua ventola gira.
Grazie mille. (la gpu è collegata con displayport poiché la gpu ha solo quella di porta).

Salve a te.

Prima di tutto, modifica il titolo perchè hai urlato e poi cancella quell' "URGENTE!!" visto che questo è un forum e non il pronto intervento. Se hai fretta contatta quest' ultimo dove c'è chi è pagato per farlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili