Nessun segnale alla tv dopo aggiornamento del bios

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierpaolo Di Maggio

Nuovo Utente
78
5
CPU
Ryzen 5 3400g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
HDD
1 TB WD blue; Kingston 480gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16GB 3600mhz 2x8
GPU
Radeon RX Vega 11
Audio
Realtek® ALC1220-VB codec
Monitor
Samsung SyncMaster T19B300
PSU
thermaltake smart se 530w
Case
TG4 sharkoon
Periferiche
Mouse Trust gxt/ tastiera Atlantis
Net
ethernet
OS
Windows 10
Ho avviato il mio PC dopo aver richiesto il boot kit di AMD che mi è arrivato oggi, lho montato, ho aggiornato il bios, ho montato il ryzen 3000 ed è partito tutto dopo aver sudato 4 camicie, ho installato win10, office, e altri programmi;poi ho riavviato il PC pk nn mi dava l'audio e c'era "aggiorna e riavvia". Ha fatto l'aggiornamento sia allo spegnimento che all accensione però poi quando lo riacceso, e partito il PC sono entrato in windows, mentre stavo aprendo delle cartelle la TV ha perso subito segnale, mentre il PC è rimasto accesso come se lavorasse. Alche lo spento forzatamente, lho riacceso e mi è uscita la schermata di errore nel avvio di windows, scegli fra opzioni di sicurezza o riavvia. Ho schiacciato riavvia per sbaglio, si è riavviato e una volta dopo essersi riavviato alla schermata col simbolo di windows con la rotella che carica da sotto, la TV ha di nuovo perso il segnale del PC mentre questo era acceso. Ho riprovato più volte l'accensione ma lo stesso problema. Voi cosa pensiate possa essere successo?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ho avviato il mio PC dopo aver richiesto il boot kit di AMD che mi è arrivato oggi, lho montato, ho aggiornato il bios, ho montato il ryzen 3000 ed è partito tutto dopo aver sudato 4 camicie, ho installato win10, office, e altri programmi;poi ho riavviato il PC pk nn mi dava l'audio e c'era "aggiorna e riavvia". Ha fatto l'aggiornamento sia allo spegnimento che all accensione però poi quando lo riacceso, e partito il PC sono entrato in windows, mentre stavo aprendo delle cartelle la TV ha perso subito segnale, mentre il PC è rimasto accesso come se lavorasse. Alche lo spento forzatamente, lho riacceso e mi è uscita la schermata di errore nel avvio di windows, scegli fra opzioni di sicurezza o riavvia. Ho schiacciato riavvia per sbaglio, si è riavviato e una volta dopo essersi riavviato alla schermata col simbolo di windows con la rotella che carica da sotto, la TV ha di nuovo perso il segnale del PC mentre questo era acceso. Ho riprovato più volte l'accensione ma lo stesso problema. Voi cosa pensiate possa essere successo?
Hai installato i driver della scheda video?Può darsi che il pc ti spari una risoluzione out of limit e non venga riconosciuta dalla tv
 

Pierpaolo Di Maggio

Nuovo Utente
78
5
CPU
Ryzen 5 3400g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
HDD
1 TB WD blue; Kingston 480gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16GB 3600mhz 2x8
GPU
Radeon RX Vega 11
Audio
Realtek® ALC1220-VB codec
Monitor
Samsung SyncMaster T19B300
PSU
thermaltake smart se 530w
Case
TG4 sharkoon
Periferiche
Mouse Trust gxt/ tastiera Atlantis
Net
ethernet
OS
Windows 10
Hai installato i driver della scheda video?Può darsi che il pc ti spari una risoluzione out of limit e non venga riconosciuta dalla tv
Nn saprei pk nn ho GPU, ho la scheda video integrata del ryzen 5 3400g
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili