Nessun dispositivo output audio installato

Simone Rinaldi

Nuovo Utente
17
0
Salve, ho da poco assemblato un pc ed installato Windows sopra. Tutto funzionante ma purtroppo internet non sembra funzionare. Utilizzo il disco fornito dalla scheda madre (asrock b360m pro4) per installare i vari driver e la connessione funziona. Purtroppo però l'audio non va, mi dice nessun dispostivo output audio installato e utilizzando la risoluzione problemi non sembra funzionare nulla. Andando in gestione dispositivi non è presente neanche il controller audio video e giochi. Ma in un altro elenco trovo un triangolino giallo su dispositivo audio hd. Ho provato a disintallare i driver e reinstallarli ma non funziona. Consigli? Grazie in anticipo
 

!cewolf

Utente Attivo
459
137
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B350M
HDD
SSD: Samsung 850 Evo 250gb + HDD: Toshiba P300 2tb
RAM
16GB (2x Corsair Vengeance Black 8gb 2666mhz)
GPU
XFX RX 580 4gb GTS XXX Edition
Monitor
Philips 27" Curved 75Hz
PSU
EVGA 600W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys Pro S (Cherry brown) + Mouse: Logitech
Net
FTTH 2.5Mb/s
OS
Windows 11 / Linux Mint
Salve, ho da poco assemblato un pc ed installato Windows sopra. Tutto funzionante ma purtroppo internet non sembra funzionare. Utilizzo il disco fornito dalla scheda madre (asrock b360m pro4) per installare i vari driver e la connessione funziona. Purtroppo però l'audio non va, mi dice nessun dispostivo output audio installato e utilizzando la risoluzione problemi non sembra funzionare nulla. Andando in gestione dispositivi non è presente neanche il controller audio video e giochi. Ma in un altro elenco trovo un triangolino giallo su dispositivo audio hd. Ho provato a disintallare i driver e reinstallarli ma non funziona. Consigli? Grazie in anticipo
Soluzione senza sbattimenti: scarica driver booster, fagli fare uno scan e lascia che installi i driver. Se no devi andare sul sito del produttore della scheda madre e scaricare i driver audio che ti servono.
Altra cosa: internet ti funziona o no? Perché prima dici che non va, poi invece scrivi che non ha connessione

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!