Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti ragazzi ieri ho smontato e rimontato il mio computer e dopo averlo rimontato non mi fa più il beep all'avvio e la scheda audio integrata del realtek non mi riconosce più i jack! potreste aiutarmi pls??? sono in panico
Controlla bene che i componenti siano al loro posto e che la scheda madre non tocchi parti metalliche, compresa la mascherina posteriore. Per quanto riguarda il beep, controlla che lo speaker del case sia connesso bene.
ok per i beep ho risolto dovevo collegare lo speaker ma per la scheda audio???? ho controllato se la scheda madre tocchi e la mascherina ha delle alette interne in metallo che non toccano con i contatti della scheda quindi cosa potrei fare??
ragazzi non c'è stato verso e mi sono comprato una scheda audio di preciso questa:ASUS - Multimedia- ASUS Xonar DG dite che sia buona?? dovrei montarla in una dei 3 slot Pci della mia scheda. e per il discorso di abilitarla o meno non cambiava perchè su periferiche integrate su bios era già abilitata