Nessun Beep!!Aiuto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tracco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un pc che , una volta acceso, non da segnali di vita, nel senso che nan si avvia,nessun beep, gira solo la ventola e rimane accesa la luce rossa all'interno della MB, cosa puo' essere? Il processore?

Possono essere sia il processore che la scheda madre. Se è un pc vecchio ti conviene, a mio avviso, cambiare entrambi. Se è nuovo è più probabile che sia la scheda madre, altrimenti dovresti aver bruciato il processore proprio di brutto...

.... sia l' alimentatore ... il fatto che si accenda la lucetta rossa è sinonimo di tensioni errrate ... :nod:

Fragolino ha detto:
.... sia l' alimentatore ... il fatto che si accenda la lucetta rossa è sinonimo di tensioni errrate ... :nod:
Quoto per l'ali... :nod:

Fragolino ha detto:

Ma non era solo segnale che la corrente passa?

P@0 ha detto:
Ma non era solo segnale che la corrente passa?
Dipende dalla mobo, non tutte sono uguali...
Alcune hanno vari led, altre uno verde oppure rosso solo x indicare la tensione...

:confused: fiuuuu! Già pensavo di aver problemi da cinque anni e non saperlo...;)

Dunque a questo punto la domanda per Tracco è: che MB hai? Più led o uno solo?

P@0 ha detto:
:confused: fiuuuu! Già pensavo di aver problemi da cinque anni e non saperlo...;)

Dunque a questo punto la domanda per Tracco è: che MB hai? Più led o uno solo?

E su alcune il led acceso non dice niente sul fatto che l' alimentazione sia OK ... per completare la panoramica ... :nod:
Giusto sapere la marca/tipo di mobo .... ;)

La mobo e' sl-77kv, ha solo un led. Ho provato a togliere la ram per vedere se faceva i beep, ma niente...

Fragolino ha detto:
su alcune il led acceso non dice niente sul fatto che l' alimentazione sia OK

Almeno il fatto che sia acceso e che la ventola giri fa ben sperare...:biglaugh:

idem!!!

Beh scusate se mi intrometto, ma guarda caso ho lo stesso problema con una ASUS P5SD2-X.
Il processore è nuovo ancora sigillato, un PENTIUM CELERON 1.8GHZ
la memoria appena comprata,DDR2 IGHZ
haime,,, la scheda video però(suppongo che sia lei il problema) è una MATROX MYSTIQUE PCI e non so neanche quanta memoria avrà(che non supera i 8 mb,, se non 4)
Il led di tensione di corrente nel mio caso è verde, ed è tutto normale.....Ho due tipi di colore nei banchi della ram, influenza????
Beh, pensaci,sarebbe davvero utile.
P.S.: la scheda in questione richiede un alimentatore da 350W
ed io ho 3hd e un masterizzatore

Apri una nuova discussione, questa è abbandonata da anni. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità